GF Vip, Tommaso Zorzi si scaglia contro Katia Ricciarelli: durissimo affondo su Twitter
7 Gennaio 2022 - 15:55
Dimore d’epoca, le più suggestive di Italia
7 Gennaio 2022 - 18:39
GF Vip, Tommaso Zorzi si scaglia contro Katia Ricciarelli: durissimo affondo su Twitter
7 Gennaio 2022 - 15:55
Dimore d’epoca, le più suggestive di Italia
7 Gennaio 2022 - 18:39

De Luca chiude le scuole in Campania: ‘Stop a medie e elementari fino a fine gennaio’

Le scuole elementari e medie non riapriranno in Campania il 10 gennaio. Lo ha annunciato il Governatore Vincenzo De Luca nel corso del consueto appuntamento settimanale sui social. “Abbiamo tremila contagiati nel personale scolastico ad oggi e ad oggi non abbiamo il personale per effettuare tracciamento e tamponi. Non lo possiamo fare in queste condizioni. É irresponsabile aprire le scuole il 10 gennaio” – ha riferito De Luca che ha anticipato che nelle prossime ore l’unità di crisi prenderà atto di questa decisione.

Il governatore della Campania durissimo con il Governo: ‘Irresponsabile riaprire le scuole’

“Andremo alla riapertura delle scuole medie ed elementari a fine gennaio in Campania. Per il resto seguiremo l’andamento della situazione per garantire il massimo del sostegno a docenti e famiglie. Basta con le misure demenziali ed ingestibile. Se dovessi descrivere quali sono le misure per le quarantena non lo saprei fare. Abbiamo il green pass normale e quello rafforzato. Abbiamo complicato anche il linguaggio. Basta”. Per il governatore della Campania non ci sono le condizioni minime di sicurezza per garantire la riapertura. Si riprenderà in Dad alle medie ed alle elementari.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *