Mario Sconcerti, addio al cantore del calcio dalla penna raffinata: Zazzaroni si commuove a Ballando
17 Dicembre 2022 - 22:02
Ivana Knoll festeggia il 3° posto della Croazia e manda in tilt i fan (VIDEO)
17 Dicembre 2022 - 23:59
Mario Sconcerti, addio al cantore del calcio dalla penna raffinata: Zazzaroni si commuove a Ballando
17 Dicembre 2022 - 22:02
Ivana Knoll festeggia il 3° posto della Croazia e manda in tilt i fan (VIDEO)
17 Dicembre 2022 - 23:59

Katia Ricciarelli cade mentre ritira il premio alla carriera al Gran Galà della Musica a Latiano (VIDEO)

Dopo aver cantato l’Ave Maria per i neo sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi nella casa del GF Vip, Katia Ricciarelli è stata protagonista del Gran Galà della Musica a Latiano, in provincia di Brindisi (Puglia), nella serata di giovedì 15 dicembre.

Momenti di paura per Katia Ricciarelli: il soprano perde l’equilibrio mentre ritira il premio

Nell’occasione il soprano ha interpretato brani della musica leggera e del musical della tradizione napoletana prima di ricevere il premio alla carriera. Al momento della consegna c’è stato un imprevisto per Katia Ricciarelli che ha improvvisamente perso l’equilibrio ed è pericolosamente caduta all’indietro. Momenti di tensione e paura con il soprano che è stata immediatamente soccorsa. Per fortuna il tonfo non ha avuto particolari conseguenze per l’ex moglie di Pippo Baudo.

Le polemiche dopo la performance al GF Vip

Dopo la performance al GF Vip Katia Ricciarelli era stata criticata da Manila Nazzaro. “Assurda la sua presenza, sarebbe stato più puro e semplice condividere con noi un momento così bello” – aveva dichiarato la show girl a Casa Pipol in riferimento alla mancata presenza del soprano alle nozze di Francesca Cipriani. “É semplice andare a cantare in televisione, c’è un cachet dietro”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *