Benzina e diesel stop, quali auto si potranno guidare dal 2035
29 Giugno 2022 - 20:20
Bellizzi piange Checco: il 16enne muore all’improvviso, il cordoglio del sindaco
29 Giugno 2022 - 22:35
Benzina e diesel stop, quali auto si potranno guidare dal 2035
29 Giugno 2022 - 20:20
Bellizzi piange Checco: il 16enne muore all’improvviso, il cordoglio del sindaco
29 Giugno 2022 - 22:35

Giancarlo Magalli fuori dai Palinsesti Rai, il commento al vetriolo su Facebook

Il quiz Una parola di troppo è stata l’ultima conduzione di Giancarlo Magalli sulle reti Rai. Il programma non è stato confermato dai vertici di Rai 2 e dell’esporto presentatore, per anni punto di riferimento della tv di Stato, non c’è più traccia nei palinsesti 2022/23.

Giancarlo Magalli al veleno su Facebook: ‘La riconoscenza della Rai è leggendaria’

La partecipazione al Cantante Mascherato con la figlia Michela e il cameo nella storica serie tv Don Matteo le ultime ‘tracce’ del 74enne romano. Magalli non sarà neanche la voce narrante de Il Collegio, uno dei programmi di Rai 2 come sottolineato da Tv Blogo al quale ha fatto riferimento il conduttore televisivo nel commentare la decisione dei vertici della Rai. L’artista ha condiviso il post dell’articolo e non ha nascosto il suo malumore per la decisione dei vertici della tv di Stato. “La riconoscenza della Rai è leggendaria“.

Il conduttore replica ad un’ex dipendente: ‘A te non hanno mandato in pensione per cattiveria’

Non solo Magalli ha replicato ad un’ex dipendente Rai che ha commentato il post condiviso su Facebook. ” La differenza fondamentale fra la mia situazione la tua è che tu eri una dipendente RAI e quindi allo scadere dell’età sei dovuta andare in pensione non è che ti hanno mandato per cattiveria a me invece mi tengono a casa non ci sarà perché. Questa è la differenza non essere acida che non me lo merito”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *