Elia Carinci
Covid 19 fatale: l’avvocatura salernitana piange Elia Carinci, il ricordo dei colleghi
22 Febbraio 2021
bambino
Bambino entra nella lavatrice, viene attivata e muore: tragedia in Nuova Zelanda
22 Febbraio 2021

Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla di Maurizio Guerci e Giaroni: la posizione a sorpresa su Gemma

Giorgio Manetti Isola dei Famosi

Alleato a sorpresa per Gemma Galgani dopo le vicissitudini con Maurizio Guerci, Maurizio Peduzzi e Maurizio Giaroni. In un’intervista concessa al magazine di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha riferito di aver seguito le vicissitudini della dama torinese. “Sì, consiglierei a Gemma di essere più selettiva. Di scegliere uomini che sappiano quello che vogliono e, soprattutto, che riescano a tenere testa a una donna come lei”.

Giorgio Manetti: ‘Gemma deve scegliere uomini che riescano a tenerle testa’

Il cavaliere fiorentino si è soffermato anche sulle accuse che vengono costantemente rivolte alla torinese. “Gemma non è assolutamente pesante. Sono loro che non sanno gestirla. All’epoca se lei mi chiamava dieci volte, io la chiamavo undici. Anche perché mi fa piacere. Io e lei stavamo ore al telefono. Mi poteva chiamare a qualunque ora, io c’ero. Quindi le do questo consiglio: Gemma, lascia perdere l’oscurità, lascia perdere i meteoriti. Concentrati sulle stelle”.

‘Non è assolutamente pesante, poteva chiamarmi a qualunque ora’

Giorgio ha riferito che la sua relazione con Caterina procede a gonfie vele. “Prosegue come una coppia che funziona. Per San Valentino le ho cucinato la mia specialità: polpo marinato preceduto da deliziosi crostoni al burro e salmone, il tutto annaffiato da un ottimo prosecco, millefoglie alla crema chantilly, candele e tanto relax”. Nelle settimane scorse si era parlato di una possibile partecipazione del gabbiano a L’Isola dei Famosi ma Manetti sembra concentrato sul suo nuovo lavoro cinematografico.

“Sto scrivendo un altro film ma questa volta non è un corto ma una pellicola di almeno due ore” – ha raccontato il fiorentino che ha ammesso che il pomeriggio non disdegna di dare uno sguardo alle evoluzioni di Gemma a Uomini e Donne.

Da sinistra Caterina e Giorgio Manetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *