Covid 19
Covid 19, porta il marito a spasso con il guinzaglio per aggirare il coprifuoco: coppia multata in Canada
15 Gennaio 2021 - 9:48
10 e Lotto
Vince 2,5 milioni a 10eLotto con una puntata da 3 euro nel napoletano
15 Gennaio 2021 - 11:20
Covid 19
Covid 19, porta il marito a spasso con il guinzaglio per aggirare il coprifuoco: coppia multata in Canada
15 Gennaio 2021 - 9:48
10 e Lotto
Vince 2,5 milioni a 10eLotto con una puntata da 3 euro nel napoletano
15 Gennaio 2021 - 11:20

Giorgio Manetti pronto a sbarcare su L’Isola dei Famosi dopo il no al GF Vip: ‘Come Raz Degan’, la stoccata a Gemma Galgani

Giorgio Manetti potrebbe tornare presto protagonista del piccolo schermo ma dietro l’angolo non c’è il ritorno nel parterre maschile di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, il ‘gabbiano’ si è soffermato su una sua possibile partecipazione ad un reality show. Il fiorentino ha rivelato di aver detto no ad Alfonso Signorini che lo aveva contattato per il GF Vip. “Lo ringrazio ma non è un’esperienza che mi interessa vivere” – ha spiegato l’ex cavaliere del trono over.

Giorgio Manetti ha detto no a Signorini: ‘Il GF Vip non è un’esperienza che mi interessa’

Giorgio Manetti ha invece aperto ad una possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi, ipotesi che circola con insistenza negli ultimi giorni. “Sarebbe una bella sfida. È vero che ci sono dinamiche che ti portano a litigare con alcuni concorrenti ed a creare delle alleanze ma alla fine potrei scegliere di compiere un percorso da naufrago solitario simile a quello di Raz Degan che è stato fenomenale”.

Secondo gli ultimi rumors il fiorentino sarebbe in pole position per far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (al via a marzo) condotta da Ilary Blasi con Alvin inviato dall’Honduras.

In pole per L’Isola dei Famosi: ‘Sarebbe una bella sfida, potrei affrontarla da naufrago solitario’

Giorgio è tornato a parlare anche di Gemma Galgani ed, in particolare, della sua conoscenza con Maurizio Guerci. “È sempre la stessa storia che si ripete ogni stagione. Parla di una love story e di una notte di passione con Maurizio ma è tutto da vedere” – ha affermato senza fare giri di parole l’ex corteggiatore della dama torinese rimarcando che ripete da 11 anni lo stesso copione.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne: ‘Gemma e Maurizio? Da 11 anni un copione che si ripete’

Credo che a lei interessi restare nel programma. Forse si sta dando troppa importanza a questa signora. In ogni caso le auguro di trovare quello che sta cercando anche se da quello che leggo mi pare che la gente si sta stancando della sua presenza in trasmissione” – ha chiosato Manetti.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

1 Comment

  1. Flavia ha detto:

    Giorgio rosica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *