lisa fusco
Grande Fratello VIp, Lisa Fusco è la prima eliminata
1 Ottobre 2018 - 23:40
davi
In memory of Ferruccio alla Tenuta Lamborghini con la star Robert Davi
2 Ottobre 2018 - 4:34
lisa fusco
Grande Fratello VIp, Lisa Fusco è la prima eliminata
1 Ottobre 2018 - 23:40
davi
In memory of Ferruccio alla Tenuta Lamborghini con la star Robert Davi
2 Ottobre 2018 - 4:34

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo entra in casa: la reazione dei ‘coinquilini’

Tra elogi e pesanti critiche Lory Del Santo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Prima di varcare la porta rossa l’attrice si è confrontata con Alfonso Signorini. L’opinionista ha manifestato le sue perplessità sull’ingresso della sessantenne che ha perso recentemente il figlio Loren. “Voglio dimostrare a tutti che si può ripartire dopo un grande dolore”. Una volta entrata in casa la regista si è scontrata subito con le perplessità di alcuni concorrenti. La scelta non ha convinto il comico Maurizio Battista che ha riferito che, dopo quando accaduto, non sarebbe mai entrato in casa. Dall’altra parte la Del Santo ha chiesto ai concorrenti di non farsi condizionare da quanto le è accaduto.


Battista scettico, il confronto con Lory Del Santo

L’attrice è stata accolta dall’abbraccio di Giulia Salemi mentre Ivan Cattaneo ha apprezzato il coraggio dell’ex protagonista del Drive In. La scelta della regista ha diviso i social. C’è chi ha anche contestato la scelta della produzione di realizzare una nuova intervista a Lory Del Santo prima di entrare in casa. “Bastava far rivedere qualche passaggio di quella realizzata a Verissimo. Così si rischia la spettacolarizzazione del suo dramma”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *