Juventus scudetto 36, Sarri trionfa ma trema per Dybala: i video della festa dagli spogliatoi
27 Luglio 2020
Priscilla Salerno
Priscilla Salerno nel cast di Affinity, l’attrice pronta ad infiammare il reality: ‘Intrigata da… ‘
27 Luglio 2020

Gwyneth Paltrow senza freni nel programma di Rob Lowe: ‘Tua moglie mi ha insegnato a fare i … ‘

paltrow orale

Gwyneth Paltrow senza freni nel corso del podcast Literally condotto da Rob Lowe. L’attrice ha sorpreso il presentatore rivelando un retroscena piccante sulla moglie, la truccatrice Sheryl Berkoff.

“Quando ero adolescente mi ha insegnato come fare un pomp…” La quaratesettenne ha spiegato che all’epoca poche persone la trattavano da adulta. “Mi ha fatto sentire così libera” – ha detto l’attrice riferendosi alla particolare lezione di Berkoff.

Gwyneth Paltrow spiazza Rob Lowe e racconta un retroscena su Sheryl Berkoff

Tra Paltrow e Lowe c’è una solida amicizia ed è probabilmente il rapporto confidenziale che l’ha spinta a rivelare particolari piccanti sulla moglie. Paltrow ha aggiunto di aver incontrato la Berkoff per la prima volta sul set di un film che stava girando sua madre stava quando aveva sedicenne.

‘Ho incontrato Sherly ed oro subito ossessionata da lei’

Ho incontrato Sheryl ed ero subito ossessionata da lei” – ha ricordato Paltrow. “Prima di tutto, usciva con Keanu Reeves, che era la mia cotta per le celebrità. Ed era così bella. ” La star americana ha detto che lei e Berkoff avrebbero fumato sigarette dietro la roulotte.

Gwyneth Paltrow ha affermato che la trucattrice, nel corso della conversazione la truccatrice ha impartito alcuni importanti consigli sulla vita, facendo riferimento ai rapporti intimi:

Gwyneth Paltrow e gli insegnamenti della moglie di Lowe

Mi ha insegnato a fare un pomp… Ora non ricordo i dettagli sulla tecnica, ma so di averli applicati alla prima possibilità che ho avuto” – ha affermato l’attrice con Lowe che ha fatto trasparire un certo imbarazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *