Real Madrid campione di Supercoppa
Real Madrid, trionfo di rigore in Supercoppa: l’Atletico sbatte su Courtois (VIDEO)
12 Gennaio 2020
pansa morto
Morto Giampaolo Pansa, giornalista fuori dagli schemi: dal capolavoro sul Vajont alla Balena Bianca
13 Gennaio 2020

Gwyneth Paltrow lancia la candela che odora della sua intimità: scorte esaurite nonostante le critiche

Gwyneth Paltrow my vagine

Una trovata imprenditoriale degna di un premio Oscar o una caduta di stile? Gwyneth Paltrow ha ancora una volta acceso – e diviso – il web. Nelle scorse l’attrice, premio Oscar e Golden Globe con Shakespeare in Love, ha messo in vendita su Groop, il ‘negozio on line’, un profumo dal nome particolare e che di sicura stuzzicherà la fantasia degli ammiratori (e non solo) della sensuale quarantasettenne di Los Angeles.

La candela profumata in vendita su Groop

This Smells Like My Vagina’ è un candela che profuma della sua intimità. Almeno è questo quello che lascia intendere provocatoriamente… Sarà veramente così? Secondo quanto riferito dal Daily Maily l’idea di lanciare un prodotto con questo nome sarebbe nata da una battuta con il profumiere Douglas Little.

La candela profumata griffata Paltrow

Una battuta della Paltrow ha ispirato l’iniziativa imprenditoriale

Quest’ultimo stava lavorando ad una nuova fragranza e la Paltrow avrebbe esclamato: “Questa puzza di vagina”. Dalle risate si è passati rapidamente al progetto e il nuovo profumo ha riscosso un successo inaspettato visto che appena è stato messo in vendita on line è andato esaurito sia su Groop e che su Heretic.

La candela profumata costa 75 dollari: esaurita in poche ore

La candela che richiama all’intimità della Paltrow costa 75 dollari e vanta una fragranza ricca di geranio, bergamotto agrumato e cedro. Non sono mancate battute e ironie facendo riferimento alle virtù dell’attrice americana che non è nuova a uscite sopra le righe. Un mese fa ha ammesso di essersi regalata un vibratore che lei stesso aveva fatto scivolare nella calza natalizia.

Le accuse social: ‘Trovata volgare’, ‘Sei una sostenitrice del me too’

Ovviamente l’ultima trovata della star hollywoodiana ha diviso i social ed, in particolare, Twitter con la Paltrow che ha scalato la topic trend. C’è chi ha trovato geniale l’ideale dell’attrice, chi l’ha criticata ricordando il suo impegno nel movimento ‘me too‘ e chi ha trovato volgare l’iniziativa imprenditoria della quarantasettenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *