piscina
Tragedia ad Ercolano: bambina di 11 anni muore annegata in piscina
26 Luglio 2020 - 22:23
paltrow orale
Gwyneth Paltrow senza freni nel programma di Rob Lowe: ‘Tua moglie mi ha insegnato a fare i … ‘
27 Luglio 2020 - 10:01
piscina
Tragedia ad Ercolano: bambina di 11 anni muore annegata in piscina
26 Luglio 2020 - 22:23
paltrow orale
Gwyneth Paltrow senza freni nel programma di Rob Lowe: ‘Tua moglie mi ha insegnato a fare i … ‘
27 Luglio 2020 - 10:01

Juventus scudetto 36, Sarri trionfa ma trema per Dybala: i video della festa dagli spogliatoi

Il trentaseiesimo scudetto della Juventus era annunciato… Bisognava mettere il punto esclamativo e i bianconeri, dopo aver toppato a Udine, hanno deciso che lo Stadium era lo scenario ideale per celebrare il nono titolo consecutivo. Anche senza pubblico.

Juventus, i bianconeri superano la Samp e vincono il nono tricolore consecutivo

Non è stata una passeggiata perché la Sampdoria ha venduto cara la pelle ed ha messo in difficoltà i bianconeri nel primo tempo e sfiorato più volte il pari dopo la rete del vantaggio di Ronaldo (al 7′ minuto di recupero del primo tempo che ha eguagliato il primato bianconero di Borel con 31 reti.

Ronaldo eguaglia Borel e sbaglia un rigore

Bernardeschi, dopo l’ennesimo spunto del portoghese, si è fatto trovare pronto sulla respinta corta del portiere blucerchiato (in gol dopo nove mesi) ed ha in pratica dato il là alla festa degli uomini di Sarri, al primo scudetto in carriera. Ronaldo ha avuto anche la possibilità di rimpinguare il bottino per avvicinarsi ad Immobile ma ha centrato la traversa su rigore.

In gol anche Bernardeschi dopo nove mesi

La vittoria sulla Samp (in dieci dal 32′ della ripresa per l’espulsione di Thorsby) non ha dissolto le perplessità emerse nelle ultime settimane con una Juventus che continua a giocare ad intermittenza ed a concedere troppo agli avversari.

Infortunio a Dybala, rischia di saltare la Champions League

Un atteggiamento che potrebbe rendere complicato il suo percorso in Champions dove sarà chiamata a rimontare un gol di svantaggio al Lione venerdì 7 agosto. Da valutare le condizioni di Dybala, uscito anzitempo dal rettangolo verde per infortunio. Una lesione muscolare potrebbe far chiudere anzitempo la stagione all’argentino. Problemi fisici anche de Light che è uscito anzitempo. Douglas Costa è già fuorigioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *