Vimercate-Istituto-Floriani
Insegnante aggredita con una sedia, lettera di scuse dell’alunno
14 Novembre 2018
giulia-cavaglia
Uomini e Donne, ecco la foto di Giulia ‘censurata’ da Maria De Filippi
15 Novembre 2018

Isola dei Famosi: Alvin torna inviato, i nomi dei papabili naufraghi

isola dei famosi 2020

Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, è pronto per tornare alla base. Dopo due anni il conduttore televisivo è pronto per spiccare il volo per Honduras per tornare a ricoprire il ruolo di inviato speciale de L‘Isola dei Famosi. La notizia è stata anticipata nelle ultime ore da Spysee su Instagram e in pochi minuti ha fatto il giro del web. In tanti hanno manifestato il proprio gradimento nei confronti del conduttore televisivo che nelle ultime due edizioni era stati sostituito da Stefano Bettarini prima e Stefano De Martino poi.

Isola dei Famosi, Giulia De Lellis possibile concorrente con Aruta

L’esperimento non ha convinto del tutto la produzione che ha deciso di puntare sull’affiatata coppia Alvin-Marcuzzi per rilanciare il reality show dopo un’edizione caratterizzata da polemiche ed ascolti oscillanti. In queste ultime ore sono circolate anche le prime indiscrezioni per quanto concerne i possibili ‘naufraghi’. Jeremias Rodriguez,  Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Sossio Aruta sono alcuni dei possibili protagonisti de L’Isola dei Famosi 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Alvin torna #inviato de #lisoladeifamosi Vi fa piacere? #instalike #instagram #follownow #followme #picoftheday #followforlike #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *