Castel Volturno, si tuffa in mare per salvare 2 bimbi: accusa malore e muore gestore di un lido
7 Giugno 2022 - 21:20
Milano, bimbo di 8 mesi muore per annegamento mentre fa il bagnetto per una tragica fatalità
8 Giugno 2022 - 6:37
Castel Volturno, si tuffa in mare per salvare 2 bimbi: accusa malore e muore gestore di un lido
7 Giugno 2022 - 21:20
Milano, bimbo di 8 mesi muore per annegamento mentre fa il bagnetto per una tragica fatalità
8 Giugno 2022 - 6:37

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si è sposata: solo un’ex naufraga alle nozze

Un’ex protagonista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi è convolata a nozze. La modella Beatrice Marchetti si è sposata ad Atene con l’imprenditore 30enne Mathieu Magni. La 25enne aveva centrato la finale del reality show dopo aver trascorso un mese su su Playa Imboscada.

Beatrice Marchetti si è sposata con Mathieu Magni

Durante la sua esperienza in Honduras ha legato con pochi concorrenti mentre accese erano state le sue liti con Roberto Ciufoli. Non erano mancate incomprensioni con Awed, vincitore del programma. Un bel feeling si era creato con Isolde Kostner, l’unica ex naufraga presente al matrimonio di Beatrice Marchetti. La campionessa di sci alpino ha partecipato alla cerimonia accompagnata dal marito, ex azzurro, Werner Peratonher.

Su Instagram ha dedicato un pensiero all’amica. “È stato davvero un piacere aver potuto esser partecipe a questa giornata per voi tanto importante. Felicitazioni per il vostro matrimonio”. Commento che ha incassato il like di Miryea Stabile, altra ex protagonista dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Assente anche Akash Kumar che ha più volte raccontato di aver un ottimo rapporto con la modella.

Al matrimonio presente solo Isolde Kostner

In carriera Beatrice Marchetti è stata testimonial di importanti marchi ed ha avuto un ruolo nel film di Sorrentino Loro con Riccardo Scamarcio. A L’Isola dei Famosi è arrivata in finale chiudendo al quinto posto. Al termine del programma non ha nascosto la sua delusione per non aver vinto il reality.

Il marito, Mathieu Magni, è un imprenditore impegnato nel settore delle auto di lusso. Fa parte delle della Magni & Carnevale Motors, attività di famiglia che è impegnata nel settore da oltre 40 anni.

Beatrice e Roberto
Beatrice Marchetti protagonista su L’Isola dei Famosi
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *