katya verginità ucraina
Diciannovenne ucraina vende verginità su internet, acquistata per 1,2 milioni di euro: ‘Sogno lusso e viaggi’
18 Gennaio 2020 - 19:09
Pescara-Salernitana
Pescara-Salernitana 1-2, pagelle e highlights: indomito Djuric, Lombardi super
19 Gennaio 2020 - 18:55
katya verginità ucraina
Diciannovenne ucraina vende verginità su internet, acquistata per 1,2 milioni di euro: ‘Sogno lusso e viaggi’
18 Gennaio 2020 - 19:09
Pescara-Salernitana
Pescara-Salernitana 1-2, pagelle e highlights: indomito Djuric, Lombardi super
19 Gennaio 2020 - 18:55

“Mi chiedo: Amadeus é a favore delle donne?” Nuova stoccata di Lisa Panetta nei confronti di del conduttore di Sanremo 2020. La cantante calabrese, esclusa dal Festival, tira in ballo il rapper mascherato Junior Cally per esprimere, una volta di più, le sue perplessità ed il suo rammarico rispetto alle scelte del direttore artistico.

Lisa critica la scelta del rapper mascherato e cita il brano ‘Regola 1’

Nella fattispecie Lisa richiama Regola 1, un brano di qualche anno fa di Junior Cally che all’Ariston sarà in gara con ‘No grazie‘. “Grazie ad Amadeus su quel palco ci sarà chi canta “Stupro Mia Nonna Dentro Un Bosco” e “Queste put… Con Le Lelly Kelly Non Sanno che fot… Junior Cally. A proposito, che io sappia le Lellykelly sono per bambine. Che orrore”.

Nel suo sfogo social l’artista di Siderno riferisce che anche in altri testi del rapper si parla di donne “come trofeo”. E, in tal senso, fa riferimento al brano Strega prima di lanciare una nuova frecciatina sia ad Amadeus che al rapper.

La frecciatina di Lisa sui follower, il possibile dissing con Junior Cally

“Se bastasse semplicemente avere tanti follower per avere successo nella vita vorrebbe dire che siamo arrivati proprio alla fine di ogni tipo di valore umano” – ha chiosato Lisa Panetta che di sicuro, non si tirerà indietro in caso di dissing con il rapper mascherato.

Visualizza questo post su Instagram

Mi chiedo: Amadeus é a favore delle donne? Grazie a lui su quel palco ci sarà chi canta "Stupro Mia Nonna Dentro Un Bosco" e "Queste Puttane Con Le Lelly Kelly Non Sanno Che Fottono Con Junior Cally"! (Brano #regola1) A proposito, che io sappia le #Lellykelly sono per BAMBINE! CHE ORRORE! Per non parlare di tanti altri brani dove si parla di donne come trofeo, violenza di genere a prescindere dall'età.. di bullismo etc. (Esempio brano Strega) Se bastasse semplicemente avere tanti follower per avere successo nella vita, a prescindere da ció di cui si parla, vorrebbe dire che siamo arrivati proprio alla fine di ogni tipo di valore umano!!! #Amadeus #Sanremo2020 #Lisa #indignata #singer #sanremo #oraomaipiù #Lisa #lisapanetta #onore #rispetto #bullismo #violenza #donne #Bambini #maschere #trofeo

Un post condiviso da LISA? (@lisapanettaofficial) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *