Custodero Facebook
Giovanni Custodero, l’uscita coraggiosa del guerriero del Fasano calcio a 5: ‘Ho scelto la sedazione profonda’
8 Gennaio 2020 - 11:00
vittoria ceretti
Tradimenti all’italiana: gennaio è il mese caldo tra capricci e sogni proibiti
8 Gennaio 2020 - 20:19
Custodero Facebook
Giovanni Custodero, l’uscita coraggiosa del guerriero del Fasano calcio a 5: ‘Ho scelto la sedazione profonda’
8 Gennaio 2020 - 11:00
vittoria ceretti
Tradimenti all’italiana: gennaio è il mese caldo tra capricci e sogni proibiti
8 Gennaio 2020 - 20:19

Sanremo 2020, Bravi nella lista degli esclusi, l’ironia di Lisa: ‘Imparerò a twerkare e ad usare l’autotune’

Da Marcella Bella a Irama passando per Bianca Atzei e Lisa Panetta. Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha pubblicato i nomi dei cantanti esclusi da Sanremo 2020. Tra questi figura anche anche Michele Bravi che aveva partecipato tre anni chiudendo al quarto posto. L’artista, vincitore della settima edizione di X Factor, sperava di ritornare sul palco dell’Ariston dopo il momento buio ma la sua canzone è stata bocciata da Amadeus.

Così come, sembra, non abbiano riscosso il gradimento della commissione anche i brani proposti da Irama, Stash dei The Kolors, Vito Shade, Bianca Atzei e Marcella Bella. Quest’ultima avrebbe dovuto partecipare un con un brano scritto dal fratello, Gianni, dopo aver partecipato come giudice per due edizioni consecutive di Ora o mai più. Il programma condotto da Amadeus è finito nell’occhio del ciclone anche per l’esclusione dei vincitori delle due edizioni fin qui andate in scena.

Visualizza questo post su Instagram

La felicità #iramaplume

Un post condiviso da Prendiamoci tutto (@irama.plume_) in data:

Chi rivela gli esclusi da Sanremo 2020: Vallesi, Irama, Stash, Atzei, Marcella e Shade

Niente da fare, secondo quanto riferito dal periodico diretto da Alfonso Signorini, anche per Paolo Vallesi mentre Lisa Panetta aveva comunicato via social la sua esclusione senza risparmiare velenose stoccate. “Ora o mai più? La prossima edizione si chiamerà Ora e mai più“.

La delusione di Lisa Panetta dopo il trionfo a Ora o mai più

L’artista non ha nascosto la delusione per non essere stata inserita tra i 24 big che saliranno sul palco dell’Ariston ed ha ricostruito, attraverso i profili Facebook e Instagram, quanto accaduto dalla vittoria nel talent di Rai 1 ad oggi. “Sono rimasta ferma un anno senza un motivo” – ha riferito la calabrese di Siderno che il 7 gennaio ha festeggiato 43 anni che ha ricordato quando Amadeus affermò che le sarebbe piaciuto vederla a Sanremo.

Lisa Panetta

La punzecchiatura su Elettra Lamborghini

Chance che sembrava potersi concretizzare con il poliedrico conduttore televisivo alla direzione artistica ma alla fine sono maturate scelte diverse. Un boccone amaro per Lisa che ha ironizzato a modo suo sulle scelte fatte per la settantesima edizione del festival della canzone italiana.

“Per il prossimo Sanremo 2091 ho deciso di imparare a twerkare e ad usare l’autotune. Evvai!” – chiaro il riferimento ad Elettra Lamborghini e ad alcuni rapper.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *