Italia
DIRETTA Italia-Ucraina 1-1 (finale), l’Italia non sa più vincere
10 Ottobre 2018
luci d'artista
Salerno: le luci d’artista fanno già discutere, le novità e la data d’inaugurazione
12 Ottobre 2018

‘Lo faceva a telefono’, imbarazzo a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso chiude il collegamento

Non si aspettava che l’ospite raccontasse un particolare così intimo in diretta televisiva. Barbara D’Urso ha preferito chiudere un collegamento esterno per evitare altri uscite poco consone alla fascia protetta. Momenti di grande imbarazzo nel corso della puntata del 10 ottobre di Pomeriggio 5. Nella seconda parte del talk show di Canale 5 la conduttrice ha portato alla ribalta la storia della signora Elvira, una donna di origini salernitane. Quest’ultima ha raccontato di essere stato fidanzato con un prete per vent’anni. “Io aiutavo in chiesa ed ho continuato a farlo quando è venuto questo sacerdote. La prima volta non ero consenziente” – ha precisato la donna. A questo punto la conduttrice ha chiesto all’ospite per quale motivo non avesse denunciato il sacerdote. “Ero spaventata”. L’episodio si sarebbe quando la donna aveva poco di vent’anni. Ora Elvira ha 35 anni ed in trasmissione di aver avuto un lunga storia d’amore con il parroco. “In lire gli ho versato 90 milioni e, dal cambio di moneta, 600 euro al mese. Non l’avessi mai fatto”. La salernitana ha spiegato che era completamente presa dal religioso e che era pronta ad accontentare ogni sua richiesta economica.

Pomeriggio 5, la rivelazione a luci rosse della salernitana Elvira

“Mi diceva che avrebbe lasciato il sacerdozio e mi avrebbe sposata”. Il mese scorso la donna, che versa in una delicata situazione economica, ha perso la mamma. “Mi aveva promesso che mi avrebbe pagato il funerale ma è sparito. Io vivo con una pensione di invalidità di 290 euro”. Dall’altra parte la D’Urso ha precisato che la redazione ha contattato il parroco. Quest’ultimo ha smentito la versione della donna e l’ha accusata di averla ricattata per denaro. A questo punto è intervenuto Elvira che ha precisato che lei non lo chiama più. “L’ultima volta mi ha chiamato lui e si è fatto la pugn***a per telefono”.

L’imbarazzo di Barbara D’Urso

Visibilmente imbarazzata la D’Urso ha deciso di chiudere il collegamento. “Elvira comprendo la situazione ma forse non ti rendi conto che sei in televisione ed hai detto un termine che spero non sia stato compreso”. In precedenza la stessa gaffe era stata protagonista di una gaffe affermando che Albanella era in provincia di Eboli. In realtà il comune della Piana del Sele non è capoluogo di provincia e la provincia di riferimento è quella di Salerno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.