francesco chiofalo e antonella fiordelisi
Francesco Chiofalo, ‘lenticchio’ ha ritrovato l’amore con la tentatrice che stregò l’ex di Sara Affi Fella
1 Maggio 2019
francesca barra
Francesca Barra litiga con Lemme e annuncia in diretta a Live: ‘Vado via, sono incinta’
1 Maggio 2019

Marco Caltagirone telefona a Live non è la D’Urso: ecco cosa ha detto sulle nozze con la Prati (VIDEO)

pamela prati

“Sono Marco Caltagirone e vivo a Roma, confermo che l’otto maggio mi sposerò con Pamela Prati a Roma”. L’ultimo colpo di scena dell’infinita telenovela che vede protagonista la show girl sarda si è consumato nel corso di Live non è la D’Urso con l’intervento in diretta telefonica del futuro sposo. Inizialmente l’audio non era molto chiaro, poi Caltagirone ha più ribadito di aver messaggiato nei giorni scorsi con Barbara D’Urso. La conduttrice ha stuzzicato il misterioso imprenditore chiedendogli perché non si mostrava per far porre fine alle polemiche visto che anche Pamela Prati stava soffrendo molto. “Ha anche avuto dei problemi di cuore, se ci tieni a lei perché non esci allo scoperto”.

Caltagirone ha ribadito di non potersi mostrare per ragioni di esclusiva, di essere molto schivo e che ha deciso di sposarsi in diretta tv solo per dare la possibilità alla Prati di condividere con il suo mondo un momento felice della sua vita. Di seguito il video dell’intervista concessa da Caltagirone a Live non è la D’Urso. “Porterò il premio che ho vinto in trasmissione, subito dopo il matrimonio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La #telefonata di #marcocaltagirone a #livenoneladurso #pamelaprati #barbaradurso #instalike #picoftheday #domenicalive #pomeriggio5

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *