Lamezia Terme, bimba di 4 anni cade dal sesto piano e muore mentre è in vacanza in Russia
21 Agosto 2022 - 23:53
Patrizia De Blanck: ‘Il Diavolo voleva sottomettermi, ho parlato e lottato con lui’
22 Agosto 2022 - 6:44
Lamezia Terme, bimba di 4 anni cade dal sesto piano e muore mentre è in vacanza in Russia
21 Agosto 2022 - 23:53
Patrizia De Blanck: ‘Il Diavolo voleva sottomettermi, ho parlato e lottato con lui’
22 Agosto 2022 - 6:44

Matrimonio finito male in Calabria per l’arrivo dell’amante: video virale su Tik Tok ma qualcosa non quadra

Su Tik Tok spopola il video di un presunto matrimonio finito male in Calabria. “Lo sposo non si presenta ma arriva l’amante” – si legge nella didascalia del filmato condiviso da un’utente.

Oltre 100.000 visualizzazioni per il video della sposa che trova l’amante al posto del promesso

Come spesso morbosità e curiosità hanno spinto tanti iscritti al social a visualizzare il video per comprendere in quale città calabrese fosse accaduto e, soprattutto, per vedere la reazione della sposa alla presenza dell’amante e il comportamento di quest’ultima. Al momento l’hanno visionato in oltre 100.000.

Ed in effetti nel filmato si vede una sposa disperata per l’assenza del marito mentre l’amante di lui, ospite indesiderate, si scaglia contro la rivale. Gli attimi sono concitati con un’amica della donna che doveva presentarsi all’altare che interviene e insegue la donna. In pochi istanti il giorno più bello si è trasformato in un incubo.

Le segnalazioni sul matrimonio finito male: ‘É accaduto in Sud America, non in Calabria’

Ma c’è qualcosa che non quadra visto che i protagonisti delle nozze finite male hanno un accento straniero e la località sembra trovarsi ben lontana dalla Calabria come rimarcato da numerose segnalazioni che pongono l’accento su determinati particolari.

@mariadelgaudio78 #matrimoniofinitomale #estate2022 #amante #sposa #calabria #rissa #virale ♬ suono originale – Maria Del Gaudio

In realtà (come rimarcato da Il Messaggero) la vicenda sembra essersi consumata in Sud America. Al di là della località dove si è verificato l’episodio, chi ha condiviso il video ha colto nel segno in considerazione dalle visualizzazioni fatte e dai numerosi commenti (c’è chi ha criticato le scarpe della sposa).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *