Elena Morali arrestata in Thailandia per l’Iqos: ‘Fermata per intascare dei soldi’
7 Settembre 2022 - 14:15
GF Vip, l’ex tronista Luca Salatino ed una modella protagonista di Pechino Express tra i vipponi
7 Settembre 2022 - 18:46
Elena Morali arrestata in Thailandia per l’Iqos: ‘Fermata per intascare dei soldi’
7 Settembre 2022 - 14:15
GF Vip, l’ex tronista Luca Salatino ed una modella protagonista di Pechino Express tra i vipponi
7 Settembre 2022 - 18:46

Salvini, scontro con Elisa Esposito a colpi di corsivo sui politici su Tik Tok (VIDEO)

I leader politici sbarcano su Tik Tok e si scontrano con le star della piattaforma. Silvio Berlusconi e Matteo Renzi sono stati tra gli ultimi ad iscriversi nel social di riferimento della generazione Z. Matteo Salvini era sbarcato sul social già da un po’ di tempo e nel corso della puntata del 6 settembre di Fuori dal coro ha replicato ad Elisa Esposito, la prof del corsivo.

La prof del corsivo a Fuori dal coro: ‘I video di politica li scorriamo via’, la replica di Matteo Salvini

Quest’ultimo ha giudicato i profili social dei leader di partito con un 6 politico ma ha di fatto ‘bocciato’ l’idea di avvicinarsi ai giovani attraverso Tik Tok. “Forse non vi è chiara una cosa… A noi ragazzi quando capita di vedere sul social un video sulla politica lo scorriamo via. Tik Tok è un’App di intrattenimento e funzionano di più balletti, trend e tormentoni come quello che ho inventato io”.

Pronta la replica del leader della Lega che ha mostrato il suo profilo Tik Tok, seguito da oltre 560mila follower: “A mezzanotte quando faccio la diretta ci sono tantissimi giovani che si collegano per parlare di politica, lavoro e scuola nonostante non faccia balletti e canti”. – ha affermato Salvini prima di lanciarsi in un’esilarante imitazione della prof di Tik Tok.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *