Matrimonio finito male in Calabria per l’arrivo dell’amante: video virale su Tik Tok ma qualcosa non quadra
22 Agosto 2022 - 6:05
GF Vip, un’ex prorompente naufraga pronta a varcare la porta rossa
22 Agosto 2022 - 7:10
Matrimonio finito male in Calabria per l’arrivo dell’amante: video virale su Tik Tok ma qualcosa non quadra
22 Agosto 2022 - 6:05
GF Vip, un’ex prorompente naufraga pronta a varcare la porta rossa
22 Agosto 2022 - 7:10

Patrizia De Blanck: ‘Il Diavolo voleva sottomettermi, ho parlato e lottato con lui’

La Contessa Patrizia De Blanck ha raccontato al settimanale Di Più di aver parlato e combattuto con il Diavolo. L’81enne romana ha raccontato dovizia di particolari un episodio che risale a metà degli anni ’90 quando era fidanzata con un uomo di nome Mino.

Il Diavolo si sarebbe manifestato a Patrizia De Blanck attraverso una statuetta di Budda

Secondo quanto riferito al settimanale Satana si sarebbe manifestato attraverso ad una statuetta di Budda. Patrizia De Blanck ha spiegato di essersi sentita chiamare e che inizialmente pensava che si trattasse del partner. “Ero convinta che era lui ma poi compresi che la voce veniva davvero dal piccolo Budda.

Parlava un linguaggio antico e voleva impossessarsi di me” – ha spiegato la nobildonna romana che ha aggiunto che le furono fatte minacce esplicite. “Mi disse che se non mi sarei sottomessa il mio cane avrebbe fatto una brutta fine. Pochi giorni dopo cadde da un’impalcatura e morì sfracellandosi al suolo”.

‘Mi disse che sarebbe successo qualcosa di brutto al mio cane e così fu, l’ho combattuto pregando’

Da quel momento la Contessa ha iniziato a combattere il Diavolo affidandosi alle preghiere ed al sostegno di Dio: “L’ho sconfitto così”. Patrizia De Blanck è tra le papabili protagoniste del GF Vip 7 e chissà che non torni su quest’episodio in caso di ingresso nella casa più spiata dagli italiani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *