Antonio Natale ritrovato morto nelle campagne di Caivano, a Chi l’ha visto la madre aveva lanciato un disperato appello
18 Ottobre 2021 - 23:23
Striscia la Notizia, impiegata comunale si esibisce in live show audaci in orari d’ufficio, il sindaco di Ercolano: ‘Vergognoso’
19 Ottobre 2021 - 13:05
Antonio Natale ritrovato morto nelle campagne di Caivano, a Chi l’ha visto la madre aveva lanciato un disperato appello
18 Ottobre 2021 - 23:23
Striscia la Notizia, impiegata comunale si esibisce in live show audaci in orari d’ufficio, il sindaco di Ercolano: ‘Vergognoso’
19 Ottobre 2021 - 13:05

Mauro Icardi, i media argentini pubblicano le chat con China Suárez scoperte da Wanda Nara

Emergono nuovi dettagli della crisi tra Wanda NaraMauro Icardi con il Clarin che ha pubblicato sul sito web le presunte chat galeotte tra l’attaccante ed Eugenia la China Suárez. Conversazioni che la show girl avrebbe scoperto provocando la rottura che sembrava scongiurata dopo alcune foto pubblicate dall’ex giocatore dell’Inter.

L’attrice avrebbe conversato con Maurito su Telegram

Il giornalista Ángel de Brito durante la trasmissione El Trece ha confermato la volontà di Wanda Nara di separarsi dal marito ed è entrato nel dettaglio delle chat che l’attrice avrebbe scambiato con Maurito. Nello specifico Eugenia ‘la China’ Suarez avrebbe detto al calciatore del Psg che le avrebbe voluto incontrare in una parte del mondo dove nessuno li avrebbe riconosciuti. “Un giorno dovremmo uscire io e te” – l’esplicito invito dell’attrice argentina all’attaccante. Non ci sono solo i messaggi di Instagram, ma anche quelle di Telegram oltre le chiamate trovate da Wanda Nara. Secondo i media argentini la moglie e manager di Icardi avrebbe già allertato i legali per le pratiche di divorzio.

Wanda Nara avrebbe scoperto le chat dopo aver controllato il telefono di Icardi

Lo scandalo sarebbe scoppiato sabato 16 ottobre con Maurito che avrebbe chiesto alla moglie di controllare il cellulare senza trovare nulla di significativo. Lo stesso avrebbe fatto la show girl ma con esito diametralmente opposto con l’attaccante che ha provato a rassicurarla affermando di non aver avuto rapporti intimi e che c’era stato solo un scambio di foto di allenamento e immagini sul set.

Dall’altra parte Eugenia la China Suárez avrebbe scritto a Icardi che era in vacanza in Europa prima di girargli il numero di telefono. Tra i due ci sarebbero state alcune conversazione con l’attrice che avrebbe anche preso in giro l’ex,  Vicuña, inoltrando a Maurito un video mentre gioca a calcio. Da rilevare che, secondo la Gazzetta dello Sport, Wanda Nara avrebbe ingaggiato un investigatore per far chiarezza sulla relazione tra il marito e l’attrice.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *