Cleo Smith trovata viva, l’Australia grida al miracolo: arrestato un uomo, le prime parole della piccola
3 Novembre 2021 - 4:05
johnson & johnson
Vaccino Johnson & Johnson, via libera al richiamo: ecco da quando e con quale siero
3 Novembre 2021 - 13:52
Cleo Smith trovata viva, l’Australia grida al miracolo: arrestato un uomo, le prime parole della piccola
3 Novembre 2021 - 4:05
johnson & johnson
Vaccino Johnson & Johnson, via libera al richiamo: ecco da quando e con quale siero
3 Novembre 2021 - 13:52

Wanda Nara – Icardi, nuova rottura: l’attaccante avrebbe incontrato China Suarez a Parigi, spunta video audace

La telenovela Icardi – Wanda Nara sembrava finita con un lieto fine ma il fuoco covava sotto la cenere e nelle ultime ore è maturato un nuovo colpo di scena. Dall’Argentina assicurano che la coppia sia nuovamente in crisi con ancora una volta China Suarez protagonista delle tensioni di coppia. Questa volta, però, la show girl potrebbe mettere definitivamente la parola fine sul matrimonio con l’attaccante del PSG che nel frattempo ha disattivato il suo account Instagram.

Dall’Argentina sicuri: ‘Nuova lite, Wanda Nara sospetta di un incontro tra Icardi con China Suarez’

Durante la trasmissione argentina Los Angeles de la Mañana, su Canale 13, Yanina Latorre ha riferito che Maurito e l’attrice sarebbero rimasti in contatto nonostante Wanda Nara fosse venuta a conoscenza delle loro conversazioni in chat. L’ex nerazzurro avrebbe ricevuto un messaggio di China Suarez su Instagram. Da qui la decisione di chiudere il profilo con le conversazioni che sarebbero proseguite su Telegram. Inoltre la 29enne di Buenos Aires avrebbe inoltrato un video audace a Maurito e ad altri calciatori della Nazionale argentina. Nella vicenda è coinvolto anche il marito di Zaira Nara che secondo i media sarebbe stato ‘complice’ di Icardi.

China Suarez

La show girl è tornata con la sorella a Milano, cancellato su Instagram il post della ‘riconciliazione’

Le due sorelle sono tornate a Milano, come testimoniato dalle Stories pubblicate dall’ex opinionista del GF Vip, perché sospettano che il calciatore argentino abbia incontrato l’attrice a Parigi. Inoltre Wanda Nara ha condiviso alcune parti che fanno pensare ad un momento difficile per lei sotto l’aspetto sentimentale.

Un’altra notte senza di te. Non so più cosa sia il sonno. Maledetta foto, che mi ricorda che noi non ci siamo. Un altro giorno senza di te. Se usciva il sole non lo vedevo. Cuore spezzato. Fa così male che non ne voglio nemmeno un altro”. Inoltre Wanda Nara ha cancellato il post in cui annunciava di aver dato una nuova chance a Icardi dopo essere stata ad un passo dal divorzio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *