Strade di sangue nel salernitano: muoiono 27enne di San Cipriano e imprenditore di San Valentino
3 Agosto 2022
Barca a vela si rovescia nell’Oceano Atlantico: 62enne salvo dopo 16 ore in mare
4 Agosto 2022

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero nuovamente in crisi: il retroscena della trasmissione Lam

Secondo i media argentini Mauro Icardi e Wanda Nara ci sarebbe nuovamente aria di rottura a distanza di un anno dalla crisi per il presunto flirt del calciatore con Eugenia ‘la China’ Suarez.

Spunta un audio nel corso della trasmissione argentina: la coppia starebbe nuovamente parlando di divorzio

Nel corso della trasmissione Lam, come riportato da Tyc Sports, Angel Brito ha fatto ascoltare un audio in cui la show girl avrebbe riferito ad una sua dipendente che starebbe preparando le carte per il divorzio da Mauro Icardi e nelle prossime ore dovrebbe incontrare il suo legale, Ana Rosenfeld.

L’ex opinionista del GF Vip avrebbe aggiunto di aver preso questa decisione perché non ce la fa più. Audio a parte, nelle ultime ore si erano intensificate le voci di un rapporto di coppia nuovamente in bilico.

Wanda Nara in Argentina, la show girl potrebbe essere giurata de Il cantante mascherato

Al momento Wanda Nara non ha replicato a quanto affermato nel corso della trasmissione Lam. Ufficialmente la show girl è in Argentina per alcuni progetti lavorativi. La partner di Maurito dovrebbe far parte della giuria dell’edizione argentina del Cantante Mascherato. Inoltre dovrebbe realizzare con Telefe e Paramount alcuni documentari. Si parla anche di un possibile ruolo in vista dei campionati mondiali di calcio in Qatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.