Re Carlo III cita Shakespeare e ringrazia la madre Regina: l’aneddoto e le parole su Harry e Meghan
9 Settembre 2022 - 22:44
India, avvelenato perché più bravo della figlia a scuola: Bala muore a 13 anni a Kairakal
10 Settembre 2022 - 5:08
Re Carlo III cita Shakespeare e ringrazia la madre Regina: l’aneddoto e le parole su Harry e Meghan
9 Settembre 2022 - 22:44
India, avvelenato perché più bravo della figlia a scuola: Bala muore a 13 anni a Kairakal
10 Settembre 2022 - 5:08

Tempesta d’acqua e grandine sui Music Awards 2022, Malgioglio sfida il maltempo (VIDEO)

Pioggia torrenziale e grandine si sono abbattuti sull’Arena di Verona durante i Music Awards 2022. La situazione è peggiorata dopo l’esibizione di Elodie quando le precipitazioni si sono ulteriormente intensificate. Al termine della performance di Dargen D’Amico è stato chiamato ad esibirsi Cristiano Malgioglio.

Un nubifragio si è abbattuto sull’Arena di Verona, pubblico in fuga

“Non ci aspettavamo questa situazione” – hanno commentato Carlo Conti e Vanessa Incontrada, conduttori della serata mentre il nubifragio costringeva alla fuga gli spettatori. Con qualche istante di ritardo Malgioglio è entrato sul palcoscenico ed ha affrontato con il consueto spirito la situazione. “Artista bagnato, artista fortunato. Voglio assaggiare quest’acqua“. Il conduttore di Tale e quale show ha invitato il paroliere a tornare al centro del palcoscenico mentre cade la grandine. “Vieni qua che si scivola”.

Malgioglio: ‘Voglio assaggiare quest’acqua’, Vanessa Incontrada si libera dei tacchi

Vanessa Incontrada si è liberata dai tacchi. “Ora sono giustificata”. Prima dell’esibizione di Raf c’è stato qualche problema ma l’artista poi è entrato in scena ed ha interpretato la versione rivisitata del brano Ti Pretendo davanti a pochi coraggiosi fan. Alla fine i conduttori sono riusciti a completare la serata (con il collegamento con i Maneskin) senza ulteriori intoppi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *