Filip Master, musica dance per l’ultimo saluto al dj 20enne morto ustionato al barbecue a Casoria (VIDEO)
9 Luglio 2022 - 14:55
Picchia a morte il nonno a Bucchianico e condivide le immagini: il 15enne era seguito dai servizi sociali
9 Luglio 2022 - 18:16
Filip Master, musica dance per l’ultimo saluto al dj 20enne morto ustionato al barbecue a Casoria (VIDEO)
9 Luglio 2022 - 14:55
Picchia a morte il nonno a Bucchianico e condivide le immagini: il 15enne era seguito dai servizi sociali
9 Luglio 2022 - 18:16

Sucu sucu di Malgioglio, arriva la parodia audace di Mimmo Lastella

Lo scrittore erotico Mimmo Lastella ha scritto una sex parody del brano tormentone estivo “Sucu Sucu di Cristiano Malgioglio “. “Dopo il Sucu sucu, arriva… il succhia succhia”.

Il nuovo tormentone estivo di Cristiano Malgioglio ispira lo scrittore boccacesco

L’ispirazione è arrivata assistendo in tv alla tappa gallipolina del Battiti live, programma musicale trasmesso dall’emittente pugliese Telenorba e da Italia 1, durante l’esecuzione del pezzo tormentone estivo Sucu Sucu. “Il grande Cristiano Malgioglio era tra gli ospiti della serata ed il suo pezzo esotico, latino ma anche molto erotico mi è entrato nel sangue”. Da qui l’idea della parodia di Mimmo Lastella, scrittore boccacesco.

“Mi è balenata nella mente la strana idea di comporre una simil-parody audace del su tormentone estivo” – ha dichiarato Lastella Il titolo, è “succhia, succhia Maddale’, storia di un “personaggio immaginario che trae ispirazione evangelica dalla donna miracolata da Gesù e ritenuta dalla credenza popolare una meretrice”.

Mimmo Lastella: ‘Magari si divertirà anche Cristiano Malgioglio’

Lo scrittore erotico ha spiegato che si tratta di un pezzo scritto in versi rimati, spassoso e divertente, che unisce ironia, erotismo ed anche, un pizzico di trash; ed è fruibile gratuitamente sui siti di racconti erotici.eu e Amaporn. “Spero sia divertente e trascinante… chissà Malgioglio se lo ascolterà. Magari ci riderà sopra anche lui” – ha chiosato Lastella.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *