Bruce Springsteen, la nota stonata e la stroncatura del prof Vecchioni: ‘Da lui non me lo sarei aspettato’
21 Maggio 2023 - 15:50
Attivisti gettano liquido nero nella Fontana di Trevi, Gualtieri: ‘Intervento di ripristino lungo e costoso’
21 Maggio 2023 - 17:54
Bruce Springsteen, la nota stonata e la stroncatura del prof Vecchioni: ‘Da lui non me lo sarei aspettato’
21 Maggio 2023 - 15:50
Attivisti gettano liquido nero nella Fontana di Trevi, Gualtieri: ‘Intervento di ripristino lungo e costoso’
21 Maggio 2023 - 17:54

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini a Verissimo, dal bullismo al bacio che stupisce Silvia Toffanin

“Non mi aspettavo una cosa così bella”. Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sono stati ospiti della puntata del 21 maggio di Verissimo. La coppia ha raccontato le prime emozioni dopo la scelta a Uomini e Donne.

Nicole Santinelli dopo la scelta a Uomini e Donne: ‘Non mi aspettavo una cosa così bella’, l’aneddoto di Carlo

“Non vedevo il programma, mia madre mi fece vedere il suo video di presentazione e mi disse che poteva essere la donna ideale per me e io ero d’accordo e per fortuna sono sceso per lei” – ha riferito l’ex corteggiatore. “Non me l’aspettavo perché vedevo che c’era un’attrazione per un’altra persona anche se avvertivo che c’erano emozioni che provava solo con me” – ha aggiunto il romagnolo mentre la ventinovenne ha fatto cenno alla sua tumultuosa precedente relazione con un uomo violento che l’aveva portata ad essere diffidente.

Dall’altra parte Carlo Alberto Mancini ha ricordato che da ragazzino pesava trenta chili in più e veniva bullizzato. Poi l’inevitabile pensiero a Lugo e Ravenna dove vivono i genitori e i familiari. “Ho parlato con mia madre e mi ha rassicurato ma per il territorio sono stati giorni tremendi”. Anche Nicole Santinelli ha avuto un adolescenza complicata. L’ex tronista è stata oggetto di body shaming. “Mi prendevano in giro anche per i capelli biondi. Ho avuto tanta forza di volontà ed il prezioso sostegno dei genitori che mi hanno dato tanta forza”.

Uomini e Donne: la scelta di Nicole Santinelli sorprende Roberta, Andrea fa discutere

Nicole e l’ex corteggiatore vittime di bullismo da adolescenti, la dolce dedica di Carlo Alberto Mancini

Dopo i messaggi degli amici Silvia Toffanin ha stuzzicato la coppia sulle possibile nozze. “Facciamo i nostri passi, senza fretta anche per la brutta esperienza che ho avuto” – ha aggiunto l’ex tronista mentre Carlo Alberto Mancini ha riferito che si sta organizzando per accorciare le distanze e stare sempre al suo fianco. “É la mia stella polare”.

Poi le ha regalato i fiori e dopo un tenero bacio le ha fatto una tenera dedica. “Basta un tuo sorriso per ricordarmi cos’è la felicità. Cercherò di fare la cosa che mi viene più naturale quando sei al mio fianco proteggerti”. Poi un nuovo bacio per un momento che ha emozionato anche Silvia Toffanin.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *