Castel Volturno, padre e figlio di 6 anni muoiono annegati: salvi i fratelli
17 Agosto 2022 - 4:53
Nick Luciani cade durante il concerto dei Cugini di Campagna, la reazione di Ivano Michetti (VIDEO)
17 Agosto 2022 - 7:57
Castel Volturno, padre e figlio di 6 anni muoiono annegati: salvi i fratelli
17 Agosto 2022 - 4:53
Nick Luciani cade durante il concerto dei Cugini di Campagna, la reazione di Ivano Michetti (VIDEO)
17 Agosto 2022 - 7:57

GF Vip, Signorini accende il confronto generazionale con Gegia ed altri due esperti vipponi

In queste ore spopola sui social il nuovo promo del GF Vip con la sosia di Lady Gaga… “Non si accontenta mai”. Il motto coniato per la scelta dei nuovi vipponi ed anche quest’anno, come nelle passate edizioni, Alfonso Signorini punterà sul mix tra giovani e over in nome del confronto generazionale che è tra i fili conduttore del reality griffato dal direttore del settimanale Chi.

Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Gegia nel cast del GF Vip

A tal riguardo il conduttore del programma di Canale 5 avrebbe individuato tre personaggi pronti a confrontarsi con le nuove leve nella casa più spiata dagli italiani. Già alcune settimane fa si era parlato di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip di Charlie Gnocchi. La presenza dello speaker radiofonico 59enne, fratello del comico Gene Gnocchi, sarebbe confermata così come quella della cantante Wilma Goich, 76 anni, che ha firmato successi come Se stasera sono qui e Le colline sono in fiore. Ha fatto parte de I Vianella con Edoardo Vianello ed ha partecipato al Festival di Sanremo del 1994 con la Squadra Italia.

Patrizia De Blanck pronta per l’esperienza bis

Tra le prescelte di Alfonso Signorini ci sarebbe anche Gegia, 63 anni, pseudonimo di Francesca Carmela Antonaci, protagonista di numerosi film con Bud Spencer e Jerry Calà. L’attrice comica è definita l’anti show girl. In passato ha partecipato e vinto il reality Ritorno al presente poi chiuso per i bassi ascolti. Un tris di verve ed esperienza al quale potrebbe affiancarsi Patrizia De Blanck, 82 anni, pronta per entrare nuovamente nella casa del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *