Bus precipita dal cavalcavia a Mestre: almeno 21 morti, tra le vittime anche bambini
3 Ottobre 2023 - 21:40
Buon onomastico Francesco e Francesca, oggi 4 ottobre: video, gif e immagini di auguri da condividere
3 Ottobre 2023 - 23:27
Bus precipita dal cavalcavia a Mestre: almeno 21 morti, tra le vittime anche bambini
3 Ottobre 2023 - 21:40
Buon onomastico Francesco e Francesca, oggi 4 ottobre: video, gif e immagini di auguri da condividere
3 Ottobre 2023 - 23:27

Patty Pravo a Belve: ‘Chi fa questo lavoro senza anfetamine’, gli amori e la battuta di una collega

Ospite della puntata del 3 ottobre di BelvePatty Pravo ha riferito a Francesca Fagnani la sua vita piena di eccessi e sregolatezze. 

Patty Pravo: ‘Gli effetti delle anfetamine? Hai molta vitalità e lavori tanto’

Quando si parla di droghe la conduttrice chiede se le ha provate proprio tutte, e la risposta della cantante è chiara: “Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina?”. Sono più timidi a dirlo? “Non perché sono timidi, non lo dicono proprio”. Fagnani a quel punto incalza: parla degli anni ’70 o anche di oggi? E la cantante conferma: “In generale”. E quando la conduttrice chiede degli effetti, la cantante spiega: “Stai sveglio: lavori tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”.

Fedez a Belve, Francesca Fagnani entra in tackle sul no della Rai: ‘Non condivido, non finirà così’

Patty Pravo ha raccontato anche dei suoi amori, così tanti che quando Fagnani chiede scherzosamente l’elenco dei suoi mariti fa fatica anche lei a metterlo insieme. Dopo cinque matrimoni di cui, in un momento della sua vita, tre contemporanei, Fagnani chiede se è rimasta in buoni rapporti con ‘tutto lo staff’. La cantante risponde divertita: “Beh, quasi con tutti”.

L’artista sulle battute pungenti di Ornella Vanoni: ‘Non ho fatto la transoceanica? Perché dovrei raccontare una ca..ta del genere’

Il discorso si è spostato sui viaggi della cantante e le dichiarazioni di Ornella Vanoni, che sull’argomento ha dichiarato che Patty Pravo racconta delle balle stupende. La cantante reagisce divertita: “Ma sai, Ornella dice queste cose perché si diverte…” Fagnani ribatte sottolineando che la collega dice che non è vero che ha fatto la transoceanica. E a quel punto Patty Pravo : “Ma certo che è vero, perché dovrei raccontare una cazzata del genere?”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *