Gegia non fa dietrofront su Marco Bellavia a Pomeriggio 5: ‘Non chiedo scusa’ (VIDEO)
22 Ottobre 2022 - 7:50
Salernitana-Spezia 1-0, pagelle e highlights: perla Mazzocchi, finalmente Bradaric
22 Ottobre 2022 - 17:55
Gegia non fa dietrofront su Marco Bellavia a Pomeriggio 5: ‘Non chiedo scusa’ (VIDEO)
22 Ottobre 2022 - 7:50
Salernitana-Spezia 1-0, pagelle e highlights: perla Mazzocchi, finalmente Bradaric
22 Ottobre 2022 - 17:55

Pechino Express 2023, ufficializzato il cast: dalla Divina del nuoto alla fidanzata di Damiano dei Maneskin

Su Tv8 stanno andando le puntate della scorsa edizione di Pechino Express ma i protagonisti dell’edizione 2023, la decima dell’adventure game, sono già in fase di decollo per esplorare nuovi territori del programma che andrà in onda in esclusiva su Sky.

Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio alla conduzione di Pechino Express 2023

Dopo i rumors dei giorni scorsi è stato ufficializzato il cast che avrà protagonisti ex campioni dello sport, artisti del mondo dello spettacolo e della cultura. Alla conduzione confermati Costantino della Gherardesca che sarà affiancato da Enzo Miccio che l’aveva sostituito nella seconda parte della scorsa edizione per un problema fisico.

Come nel recente passato si metteranno in gioco genitore e figlio in un viaggio che condurrà i concorrenti nel cuore dell’Asia toccando territori ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi: India, Borneo malese e Cambogia.

Tra i protagonisti la Divina Federica Pellegrini con il marito, Martina Colombari in coppia con il figlio e l’eroe di Italia 90 Salvatore Schillaci. Attesa anche per la scrittrice e influencer Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, Joe Bastianich, imprenditore, cantante nonché severo giudice dei talent di cucina, e il comico Dario Vergassola.

Il cast dell’edizione 2023 di Pechino Express

Viaggio in Asia per le coppie: nel cast Federica Pellegrini, Martina Colombari, Joe Bastianich e Totò Schillaci

Di seguito il cast completo: Giorgia Soleri e con l’attivista femminista Federippi; la coppia di avvocatesse Alessandra Demichelis Lara Picardi; Joe Bastianich e Andrea Belfiore; Dario Vergassola con la figlia Caterina; Martina Colombari con il figlio Achille Costacurta; Federica Pellegrini e Matteo Giunta; l’ex Miss Italia Carolina Stramare con  la modella Barbara Prezja; Salvatore Schillaci e la partner Barbara Lombardo; Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero, insegnante e alunno de Il Collegio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *