isola dei famosi
Isola dei Famosi, il favorito alla vittoria finale: il sorpasso in extremis (VIDEO)
1 Aprile 2019 - 17:46
vessicchio rajaee
Striscia la notizia, Sergio Vessicchio a Rajae: ‘Vuoi venire a letto con me?’ (VIDEO)
1 Aprile 2019 - 22:14
isola dei famosi
Isola dei Famosi, il favorito alla vittoria finale: il sorpasso in extremis (VIDEO)
1 Aprile 2019 - 17:46
vessicchio rajaee
Striscia la notizia, Sergio Vessicchio a Rajae: ‘Vuoi venire a letto con me?’ (VIDEO)
1 Aprile 2019 - 22:14

Pomeriggio 5, avvertimento choc a Lucia Bramieri: ‘Gianluca ti può distruggere’

Lucia Bramieri e Gianluca Mastelli sono tornato protagonisti nello studio di Pomeriggio 5. La coppia ha riferito di aver trascorso un bel week end insieme e di aver superato le incomprensioni. Barbara D’Urso ha frenato gli entusiasmo affermando che c’era una sorpresa per loro. Subito dopo è intervenuta Ros Bolero che ha asserito di essere stata contatta dall’ex cavaliere di Uomini e Donne: “Io non so da quanto tempo frequenti Gianluca, ma lui da settembre ha iniziato nuovamente a mandarmi messaggi e l’ha fatto fino alla fine di gennaio e mi ha detto che era tornato a pensarmi. L’ultimo messaggio me l’ha inviato il 23 gennaio”. La discussione si è subito animata con Mastelli che ha spiegato di aver avuto una breve conoscenza con la Bolero prima dell’esperienza a Uomini e Donne del 2015. Inoltre l’uomo ha precisato di non aver mai approfondito la conoscenza con Ros: ‘Ci siamo visti un paio di volte, non abbiamo mai avuto rapporti intimi”. Dal canto suo la Bramieri ha chiesto alla donna il senso del suo intervento.

Pomeriggio 5, la segnalazione di Ros Bolero su Gianluca Mastelli

Ros ha chiarito che a lei non interessa il casino che si è venuto a creare: “Lucia ti posso dare un consiglio: un uomo come lui ti può distruggere. Non ci sono solo io, Gianluca manda messaggi a tante altre donne in tutta Italia”. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha replicato affermando che Ros Bolero si era innamorata di lei e dice certe cose perché è stata respinta. Dall’altra parte la donna ha smentito la versione di Gianluca ed ha continuato ad affermare che il compagno della Bramieri corteggia tutti. L’ex gieffina ha puntato l’indice contro l’ospite in collegamento esterno ed ha chiesto di spiegare meglio cosa volesse dire con il termine ‘distruggere le donne”: “Stai facendo un’affermazione gravissima, che fa violenta le donne”. A questo punto la Bolero ha precisato meglio la sua affermazione: “Io ho avuto il cancro ed ovviamente Gianluca non c’entra nulla ma volevo spiegare che certe delusioni possono far ammalare una donna”.

Pomeriggio 5, Lucia Bramieri difende l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Dall’altra parte Lucia Bramieri ha difeso il fidanzato: “Gianluca ha tutti i difetti del mondo ma non ci sto quando dice che può distruggere le donne. Io ho l’esperienza tale per non farmi distruggere da nessuno, se sbaglia lo mando a quel paese. Sei venuta qua a rompere le uova nel paniere”. Nella questione è intervenuta Barbara D’Urso che ha spiegato che Ros voleva dare solo un consiglio ma che ha sbagliata ad utilizzare certi termini. Alla fine la Bolero si è scusata con Lucia Bramieri ma non con Gianluca Mastelli.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha anche rivelato di aver ricevuto numerose segnalazioni sull’ex cavaliere del trono over e che sa che a Uomini e Donne si è comportato male. “Di Uomini e Donne non parlo, se vorrai risponderai a loro” – ha ribattuto la conduttrice. Nel corso della puntata è stata svelato anche un particolare piccante su Mastelli che ha ammesso di aver inviato foto in mini slip (una anche in tanga color argento) ad alcune donne tra cui la stessa Ros Bolero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *