pago croazia
Croazia, follia sull’isola di Pago: scaraventa i quattro figli dal balcone
28 Febbraio 2019 - 19:44
jonas brothers
Jonas Brothers, il gran ritorno con il singolo Suker: fan in visibilio
28 Febbraio 2019 - 21:31
pago croazia
Croazia, follia sull’isola di Pago: scaraventa i quattro figli dal balcone
28 Febbraio 2019 - 19:44
jonas brothers
Jonas Brothers, il gran ritorno con il singolo Suker: fan in visibilio
28 Febbraio 2019 - 21:31

Pomeriggio 5, Roger Garth rivela: ‘Un naufrago ha avuto una storia con una trans e lei è arrabbiata’ (FOTO)

Roger Garth ha sparato un’altra bomba su uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5. “Ho un’indiscrezione un po’ pesantina, ma non so se posso dirla”. Barbara D’Urso ha tentato invano di frenare l’opinionista – “Dimmi nell’orecchio di cosa si tratta” – che ha raccontato che uno dei naufraghi ancora in gara ha fatto arrabbiare una ragazza trans con la quale aveva avuto una relazione. “E’ arrabbiata, infastidita perché lo stesso uomo si sta vedendo con una ragazza che si sente presa in giro. Lei pensava, tra l’altro, che non c’era nulla di male a dire che aveva una storia con una trans“.

Pomeriggio 5, Roger Garth: ‘Ora lui si sta vedendo con un’altra ragazza’, la reazione di Alessia Nobile

Roger Garth ha riferito che la trans “si chiama Alessia Nobile” ma non ha rivelato il nome del naufrago. “So che sono stati in intimità, ora questo ragazzo sta corteggiando una ragazza single su L’Isola. Questa persona tra l’altro va dicendo che è un grande latin lover”. Barbara D’Urso ha preferito chiudere qui l’argomento. “Ognuno può avere i gusti sessuali che vuole. Non ho capito chi è e neanche lo voglio sapere”. La notizia ha fatto il giro del web con gli utenti che hanno iniziato a fare diversi ipotesi puntando su alcuni naufraghi in particolare. Nel frattempo Alessia Nobile ha spiegato a Youmovies che spesso c’è questa voglia di nascondersi e di fare incontri al buio con noi quando dovrebbe essere una cosa normale. Con le donne fanno i galanti mentre con le trans si comportano in questo modo”. Inoltre la pugliese ha precisato che non cerca visibilità da questa vicenda.

alessia nobile

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *