foggia
Salernitana, play out: le possibili date dopo il comunicato della Lega di B
27 Maggio 2019
Perricciolo-Prati-Michelazzo-1
Pamela Perricciolo a Il Fatto: ‘La Prati aveva la password di Caltagirone, Eliana prende 7000 euro a puntata’
27 Maggio 2019

Povia multato: ‘Acquistate il mio cd, è come se vi chiedessi la mancia’, web in rivolta

povia

Nei giorni scorsi un post pubblicato da Povia ha fatto molto discutere sul web. Il cantante, assurto alla ribalta nel 2005 con la canzone tormentone I bambini fanno ooh e vincitore del Festival di Sanremo nel 2006 con Vorrei aver il becco, ha riferito di essere stato multato di 446 euro. L’artista milanese ha chiesto ai propri fan di acquistare il suo ultimo cd per aiutarlo a pagare la sanzione. “Intanto avrete un disco autoprodotto di 19 brani NON a tavolino (e non è poco). E visto che ho fatto il cameriere, è come se vi chiedessi la mancia“.

Il post di Povia su Facebook divide i social: ‘Vai a lavorare’

Parole che hanno scatenato la rabbia degli utenti che hanno preso di mira Povia: “Lavoro 14 ore al giorno per permettere alla mia famiglia di vivere adeguatamente. Pago per far frequentare l’asilo nido esattamente quanto la tua multa. Spiegami perché dovrei comprare il disco”.

In numerosi hanno invitato il cantante a non scrivere certe cose su Facebook o a fare ricorso se ritiene la multa ingiusta. Altri hanno ‘cordialmente’ invitato il quarantaseienne ad andare a lavorare. Immediata la replica dell’artista: “Leggo i commenti di chi critica e mi fanno ridere di simpatia; Comunque queste multe sono ingiuste e quindi aiutatemi oppure commentate da utenti che vi voglio bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *