Lena, il singolare appello per gli anziani dell’audace artista accende il web
7 Settembre 2019 - 10:06
Elisa Pomarelli trovata morta, Sebastiani catturato in un casolare del piacentino: ‘Ha pianto’
7 Settembre 2019 - 20:36
Lena, il singolare appello per gli anziani dell’audace artista accende il web
7 Settembre 2019 - 10:06
Elisa Pomarelli trovata morta, Sebastiani catturato in un casolare del piacentino: ‘Ha pianto’
7 Settembre 2019 - 20:36

Riccardo Marcuzzo è tornato su Instagram? Uno scatto ed una serie di Stories su profilo about_riki da oltre un milione di follower – e con tanto di spunta blu – ha letteralmente mandato in tilt il web e conquistato, nel giro di pochi istanti, la trend topic su Twitter. Francesco Facchinetti, manager del cantante, ritwittatava il suo “Finalmente sono tornato” scatenando ulteriormente l’entusiasmo degli ammiratori di Riki. Subito dopo la moglie del conduttore televisivo, Wilma, commentava la notizia twittando “Finalmente, mancavi”. Il post è stato successivamente commentato anche da Rudy Zerbi.

Visualizza questo post su Instagram

FINALMENTE SONO TORNATO!

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki) in data:

Il retweet di Facchinetti e i dubbi di fan

Alcuni dettagli non sono sfuggiti ai più attenti ammiratori dell’ex allievo di Amici visto che il ragazzo fotografato in sala di incisione non sembrava affatto Riccardo Marcuzzo. “Non sei tu, sei un fake”. C’è chi ha ipotizzato un possibile hackeraggio mentre il falso Riki commentava su Stories la scalata su Twitter con un divertito “ma perché”. A questo punto si è fatta strada l’ipotesi dello scherzo o della trovata di marketing. Di sicuro se si è trattato di una trovata pubblicitaria ha colto nel segno.

Samuel Garofalo, il sosia di Riki alla ribalta con School Hacks

Per l’intera giornata di sabato 7 luglio in tanti si sono domandati – rievocando una battuta di Ezio Greggio – “E’ lui o non è lui”. In realtà a vestire i panni di Riccardo Marcuzzo è stato l’attore Samuel Garofalo. Quest’ultimo ha temporaneamente disattivato l’account visto che su Instagram è raggiungibile soltanto una pagina fan. In ogni caso ma sui social girano numerose sue foto. In particolare Garofalo è un volto conosciuto dai giovanissimi che seguono con attenzione le serie televisive di Disney Channel con Samuel che è stato apprezzato protagonista di School Hacks con Beatrice Grannò. Classe 2001, l’attore ha una grande passione per lo sport e pratica , tra le altre, karate, disciplina per la quale si è qualificato per i mondiali. Visto quanto accaduto in rete in queste Samuel Garofalo ha interpretato alla grande anche il ruolo del finto Riki… About Riki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *