Papa Francesco a Che tempo fa: ‘I migranti vanno accolti da tutti in Europa e non solo da Italia e Spagna’ (VIDEO)
6 Febbraio 2022 - 21:36
Modena, bambino deve essere operato al cuore ma la famiglia vuole sangue no vax: caso in tribunale
7 Febbraio 2022 - 13:33
Papa Francesco a Che tempo fa: ‘I migranti vanno accolti da tutti in Europa e non solo da Italia e Spagna’ (VIDEO)
6 Febbraio 2022 - 21:36
Modena, bambino deve essere operato al cuore ma la famiglia vuole sangue no vax: caso in tribunale
7 Febbraio 2022 - 13:33

Sabrina Ferilli gate a Sanremo, l’attrice a Radio Capital: ‘Caz… vere’, l’aneddoto su Maria De Filippi

“Fa il pezzo di m… ” – il fuori onda si Sabrina Ferilli durante la serata finale di Sanremo 2022 ha infiammato il web ed è stato tra gli argomenti più discussi nelle ore successive all’epilogo del Festival della canzone italiana. C’è chi ha avuto la percezione che il destinatario di quell’affermazione fosse Amadeus per dei malintesi che c’erano stati durante le presentazioni di Iva Zanicchi ed Emma Marrone.

Sabrina Ferilli gate, il caso e le smentite di Amadeus e dell’attrice

Pare che prima della proclamazione di Mamhood e Blanco il conduttore la sia andata a cercare per entrare insieme sul palco ma lei abbia bisbigliato in romano: “Nun ce sto”. In conferenza stampa il presentatore de I Soliti ignoti chiarito che l’attrice si era lasciata scappare quella affermazione perché era inciampata in un cavo. Tesi confermata dall’entourage dell’artista romana che poi ha pubblicato una serie di Stories in cui ha ringraziato Amadeus e Sanremo. Nonostante ciò il Sabrina Ferilli gate resta in tendenza per i dubbi di tanti telespettatori legati ad alcune reazioni dell’attrice sul palco.

Sabrina Ferilli a Radio Capital: ‘Maria De Filippi mi ha detto di non dire parolacce’

Quest’ultima è intervenuta lunedì 7 febbraio a Radio Capital nel corso della trasmissione Le Mattine di Selvaggia Lucarelli ed, oltre a raccontare la sua esperienza sanremese, si è soffermata sul giallo che ha caratterizzato il post Festival. “Volevo fare una battuta sull’amministratore della Rai e le cinque persone che mi stavano intorno mi hanno dato un cognome diverso ed alla fine ho deciso di chiamarlo Carlo. Forse trascino anche gli altri nel rinco… ed ogni dubbio mio non è che viene illuminato ma viene raddoppiato”. L’attrice ha anche rivelato che prima della puntata Maria De Filippi le ha detto di non dire parolacce.

‘Piaccio ai ragazzini forse perché sono un anello di congiungimento con il mondo adulto’

“Fatalità, questo è successo. Poi Flavio e papà mi hanno fatto tanti complimenti. Vestiti sobri? Sono per gli eccessi: o nuda completamente ma non era possibile o solo due vestiti ed ovviamente la Rai ha detto no alla prima ipotesi”. L’attrice è tornata sull’aneddoto legato al figlio di Amadeus. “Ho nipoti anche di quella età e mi ci rapporto con facilità e forse sono un anello di congiungimento tra loro ed il mondo adulto. Arrivo anche a loro per quel modo scanzonato e per l’ironia. Mi ha detto che il figlio gli aveva detto di non scherzare al momento della scelta delle conduttrice in quanto una ce l’aveva già. Ho sorriso molto quando ne l’ha detto, l’altra sera l’ho tirato fuori per simpatia. Questo ragazzino è delizioso ed è stato tutte le sere lì con questi occhi brillanti, uscivano fuori dalla mascherina quegli occhi di brace ardente”.

‘Alle 2 della mattina in camerino, non so nemmeno a chi l’ho detta quella frase’

Sabrina Ferilli si è soffermata anche sull’anti monologo. “Penso che questa immagine della valletta sia cambiata da un paio di anni e questo fa ben sperare e fa onore ad Amadeus che ha scelto questa linea”. Prima di soffermarsi sul Ferilli gate l’attrice ha riferito che Brividi, canzone vincitrice di Sanremo 2022, era anche il suo brano preferito insieme a quello di Elisa. “Si parla di me al di fuori di quello che parlo io. Caz… vere Selvaggia, posso capire che uno dice una cosa lì davanti al diretto interessato ma alle 2 della mattina nel camerino, non so nemmeno io a chi l’ho detto. Pensa che poteva accadere con il microfono aperto se leggevo prima il messaggio che mi hai mandato sui complimenti di Salvini. Comunque non mi preoccupa di essere piaciuta alla destra”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *