Vittorio Mercandante
Vittorio Mercadante, il calciatore del Montecorvino muore a 23 anni: ‘Ragazzo straordinario’
29 Aprile 2021
Mario Roggero
Cuneo, il gioielliere di Grinzane indagato di omicidio colposo ed eccesso di legittima difesa: ‘O io o loro’, il post della figlia
29 Aprile 2021

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spinge Tommaso Zorzi verso l’Honduras, la sorprendente risposta dell’influencer

Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi spinge Tommaso Zorzi verso l’Honduras e il vincitore del Grande Fratello Vip non esclude il colpo di scena. Durante la puntata del 28 aprile del Punto Z la cantante ha stuzzicato l’influencer su un possibile approdo su L’Isola dei Famosi per vivacizzare il reality e stimolare i concorrenti.

Iva Zanicchi a Il Punto Z: ‘Vai lì una settimana, li strapazzi tutti e tiri su gli ascolti’

Vai lì per almeno una settimana e tiri su gli ascolti. Lo propongo alla direzione di Mediaset, se vai lì tu ti diverti e strapazzi tutti” – ha aggiunto l’aquila di Ligonghio che ha poi invitato Zorzi a non dire nulla. “Inizio a lavorare ai fianchi Ilary e Cenci da domani” – ha aggiunto scherzosamente. Dall’altra parte Tommaso, a differenza di quanto aveva affermato in passato su una possibile partecipazione a L’Isola, non ha bocciato l’idea di Iva Zanicchi.

Zorzi non esclude il colpo di scena: ‘Magari una settimana, ora c’è anche l’amico Ignazio Moser’

Magari una settimana. Dato che adesso entra il mio carissimo amico Ignazio Moser e sapendo che c’è lui potrei anche andare” – ha aggiunto. Ipotesi che, comunque, sembra remota visto che l’opinionista dovrebbe fare la quarantena sia all’andata che al ritorno con il rischio di saltare diverse puntata del reality show di Canale 5.

iva zanicchi
Iva Zanicchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *