teresa langella
Uomini e Donne: il ‘vaffa’ di Andrea Del Corso a Teresa Langella in villa (VIDEO)
14 Febbraio 2019
wanda nara e icardi
Wanda Nara torna a parlare del marito sui social ma il tweet viene eliminato
14 Febbraio 2019

Sara Affi Fella, nuovo flirt con un calciatore: la verità dell’ex tronista su Instagram Stories

sara affi fella

Sara Affi Fella nuovamente fidanzata con un calciatore? L’ex tronista di Uomini e Donne, finita nei mesi scorsi al centro delle polemiche, è stata legata sentimentalmente per diversi anni al calciatore Nicola Panico. Con quest’ultimo ha preso parte a Temptation Island e, nonostante l’interesse del napoletano per la tentatrice Antonella Fiordelisi, la coppia ha lasciato insieme il programma. A distanza di poco tempo, però, la ventiduenne ha accettato di accomodarsi sul trono del people show di Canale 5 ed alla fine è uscita dal programma con Luigi Mastroianni.

La relazione con quest’ultimo è durata poche settimane e, successivamente, è emerso che durante l’esperienza a Uomini e Donne Sara era ancora legata a Nicola Panico. La relazione con quest’ultimo si è chiusa l’estate scorsa dopo che il calciatore è venuto a conoscenza della relazione della Affi Fella con l’attaccante del Torino Vittorio Parigini.

Sara Affi Fella su Stories: ‘Andrea è solo un amico’

Una love story che si è bruscamente interrotto quando è venuta a galla la verità sulla partecipazione di Sara a Uomini e Donne. A distanza di mesi il sito il Vicolo delle News ha ripreso un’indiscrezione di Very Inutil People relativa ad una possibile storia d’amore con  Andrea Scrugli, difensore del Trapani. A supporto del rumors di cronaca rosa è stata pubblicata anche una foto che ritrae Sara Affi Fella con il calciatore.

A distanza di poche ore l’ex tronista ha smentito su Instagram Stories: “Andrea è solo un amico. Basta, ve lo dirò io chi è. Buon San Valentino“. In buona sostanza la ventiduenne smentisce il flirt con Scrugli ma fa intendere di essere ‘impegnata’ sentimentalmente e, probabilmente, sempre con un calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *