Vaiolo delle scimmie, primo caso in Italia allo Spallanzani: allarme in Europa, sintomi e trasmissibilità
19 Maggio 2022 - 15:23
Isola dei Famosi, Guendalina rimprovera Edoardo: lite e lacrime
19 Maggio 2022 - 19:34
Vaiolo delle scimmie, primo caso in Italia allo Spallanzani: allarme in Europa, sintomi e trasmissibilità
19 Maggio 2022 - 15:23
Isola dei Famosi, Guendalina rimprovera Edoardo: lite e lacrime
19 Maggio 2022 - 19:34

Sara Croce senza freni al Maurizio Costanzo Show con Lillo, si vede tutto: la reazione di Rudy Zerbi (VIDEO)

Un’esibizione che è finita con un fuori programma che ha mandato in ’tilt’ alcuni ospiti del Maurizio Costanzo Show nel corso della puntata di mercoledì 18 maggio.

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro scatenata durante un ballo con Lillo

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro, da qualche puntata è diventata ospite fissa della storica trasmissione delle reti Mediaset. Nell’occasione, complice la presenza di Alessandra Celentano, maestra di Amici, gli ospiti si sono esibiti in alcune prove di ballo. Sul palco del teatro Parioli è toccato anche all’avvenente soubrette esibirsi in coppia con il comico Lillo. Tra una giravolta e l’altra l’attore ha invitato Sara Croce a saltare su di lui.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si è lanciata ma quando Lillo ha perfezionato la presa si è praticamente visto tutto con Alessandra Celentano che ha fatto subito notare la reazione di Rudy Zerbi che aveva le mani in testa. “Dai fai finta di non aver visto niente” – ha affermato la maestra di Amici, ospite del Maurizio Costanzo Show.

Rudy Zerbi: ‘É stato un momento fantastico’

Immediata la replica del collega: “É stato un momento fantastico, però Lillo dovrebbe ballare anche con la maestra Celentano così ha ballato con la Bonas e la cattivas” – ha ribattuto Zerbi mentre Sara Croce si è scusata con l’attore che ha precisato che non si aspettava che la protagonista di Avanti un altro si lanciasse davvero.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *