Alberto Balocco morto, il re dei panettoni ed un amico folgorati da un fulmine: erano in mountain bike
26 Agosto 2022 - 23:12
Omicidio Alessandra Matteuzzi: ‘Poteva accedere al mio WhatsApp attraverso un servizio’
27 Agosto 2022 - 14:13
Alberto Balocco morto, il re dei panettoni ed un amico folgorati da un fulmine: erano in mountain bike
26 Agosto 2022 - 23:12
Omicidio Alessandra Matteuzzi: ‘Poteva accedere al mio WhatsApp attraverso un servizio’
27 Agosto 2022 - 14:13

Sofia Calesso, il dramma della perdita del figlio per l’ex Temptation Island: ‘La felicità è durata poco’

La perdita di un figlio è un dolore devastante. Sofia Calesso ha vissuto la più dolorasa esperienza che una madre possa conoscere. L’ex protagonista di Temptation Island aspettava un figlio da Alessandro Medici con il quale ha partecipato al reality sui sentimenti.

Sofia Calesso ha perso il figlio che aspettava da Alessandro Medici: fatale un’emorragia

La 33enne umbra ha raccontato a Fralof sul sito Piùdonna il difficile percorso che sta affrontando per metabolizzare che il cuoricino del piccolo che aveva in grembo ha smesso di battere due settimane dopo aver scoperto la gravidanza. “Ho scoperto che ero incinta di otto settimane ma la mia felicità è durata poco. A distanza di 15 giorni ho scoperto di avere un’emorragia e sono andata a fare immediatamente un controllo all’ospedale di Perugia dove per la prima volta ho sentito il suo cuoricino”. Purtroppo la situazione è ulteriormente peggiorata e per il bambino non c’è stato nulla da fare.

Da quel dramma Sofia Calesso fatica a riprendersi anche perché ha scoperto che al momento non ci sono possibilità che possa restare di nuovo incinta. “La cosa è stata ancora più dolorosa da accettare” – ha aggiunto Sofia Calesso che ha trovato conforto nell’amore e nelle attenzioni di Alessandro Medici che senza indugiare un giorno ha deciso di partire per una breve vacanza per provare ad allontanarsi da tutto e da tutti.

La sorpresa di Alessandro Medici per l’ex Temptation Island: ‘Ho provato ad allontanarmi da tutto’

Un pieno d’affetto che ha ricevuto anche dai follower e, sulla scorta di quanto accaduto a Bianca Atzei, la perugina ha deciso di raccontare la sua vicenda. “Spero che un giorno potrò condividere con loro anche la gioia di qualcosa di più bello”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *