Chiara Nasti e i chili presi in gravidanza: ‘Si svaccano, io li toglierei subito’, web in rivolta
15 Giugno 2022
Milano, investiti e uccisi mentre sistemano il carico sull’autostrada Teem: caccia al conducente del tir
15 Giugno 2022

Tale e quale show, Ridge Ronn Moss avrebbe detto sì a Carlo Conti

Un amato protagonista di Beautiful potrebbe far parte del nuovo cast di Tale e quale show. L’indiscrezione è stata rilanciata da Nuovo Tv, settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Ronn Moss, noto per aver ricoperto il ruolo di Ridge nella storica soap americana, avrebbe fatto il provino per partecipare al programma di Carlo Conti.

Ronn Moss ha sostenuto il provino per partecipare al talent show di Rai 1

L’attore, che più volte ha mostrato le sue abilità canore, l’ha superato a pieni voti ed a meno di clamorose sorprese dovrebbe essere uno dei protagonisti dell’edizione 2022 del talent show di Rai 1. Ronn Moss ama l’Italia ed ha acquistato una masseria in Puglia. Un investimento che potrebbe portarlo spesso a lavorare nel Bel Paese.

A confermare i rumors anche Miriana Trevisan, amica dell’attore, che ha più genericamente riferito che Ridge gli ha parlato di un nuovo progetto lavorativo in Italia che partirà da settembre. “Non posso svelarti, però, di cosa si tratta”. Ma tutti gli indizi portano a pensare che si tratti di Tale e quale show.

L’indiscrezione dell’amica Miriana Trevisan

Non è il primo talent in Italia per Ronn Moss che l’anno scorso partecipò a Star in the Star condotto da Ilary Blasi dove si cimentò nell’imitazione di Paul McCartney. Tra i possibili protagonisti della nuova edizione della trasmissione condotta da Carlo Conti ci sono le sorelle Selassié, Alex Belli e Davide Silvestri. Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello sono stati confermati in giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.