West Nile, allarme dopo il decesso di 83enne nel padovano: ‘Alta percentuale di zanzare infette’
16 Luglio 2022 - 18:45
Tragico sabato: muoiono due bambini annegati nel padovano e in Sardegna
17 Luglio 2022 - 0:12
West Nile, allarme dopo il decesso di 83enne nel padovano: ‘Alta percentuale di zanzare infette’
16 Luglio 2022 - 18:45
Tragico sabato: muoiono due bambini annegati nel padovano e in Sardegna
17 Luglio 2022 - 0:12

Tale e quale show 2022, ufficializzato il cast: c’è Rosalinda Cannavò, la novità del ripetente

Dopo tanti rumors, smentite e conferme è stato ufficializzato il cast dell‘edizione 2022 di Tale e quale show con Carlo Conti che ha confermato, sul suo profilo Instagram, le indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Francesco Paolantoni, partecipazione bis con Gabriele Cirilli

Confermata in toto la giuria della passata stagione con Loretta Goggi e Giorgio Panariello ormai presenze storiche del talent di Rai 1 che saranno affiancati per la seconda stagione consecutiva da Cristiano Malgioglio. Rispetto al passato ci sarà la novità del ripetente con Francesco Paolantoni che torna a mettersi in gioco affiancato dall’insegnante di sostegno Gabriele Cirilli, altro aficionados di Tale e quale show.

Valeria Marini e Alessandra Mussolini pronte ad infiammare il talent

La ‘stellare’ Valeria Marini e la vulcanica Alessandra Mussolini di sicuro contribuiranno ad accendere le serate del venerdì. Entrambe sono già state protagoniste di numerose partecipazioni in reality e talent. Dopo i rumors della passata stagione farà parte del cast Rosalinda Cannavò (“Non vedo l’ora” – ha scritto su Instagram), conosciuta con il nome d’arte di Adua Del Vesco, che già al GF Vip ha mostrato le sue doti canore.

Nel cast due vincitori di talent: Antonino Spadaccino, trionfatore ad Amici nel 2004, e Gilles Rocca (“Sarà una magnifica avventura”) che ha alzato il trofeo di Ballando con le stelle ed ha partecipato a L’Isola dei Famosi nella stessa edizione che ha visto protagonista Valentina Persia. La comica passerà dalla lotta per la sopravvivenza in Honduras alle trasformazioni.

Gilles Rocca ritrova Valentina Persia, nel cast anche l’ex vincitore di Amici Antonino Spadaccino

Tra gli imitatori l’ha spuntata Claudio Lauretta. Completano il cast l’attore Andrea Dianetti (ex Amici 2006), la modella Samira Lui, terza a Miss Italia nel 2017, Elena Ballerina, conduttrice ed inviata di Mezzogiorno in Famiglia e Citofonare Rai2. Contrariamente alle previsioni non ci sarà l’attore Ron Moss, il Ridge di Beautiful. La prima di otto puntate è prevista per il 30 settembre prima del torneo dei campioni con il talent che si concluderà il 18 novembre.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *