Boiler Summer Cup Challenge Tik Tok, la nuova sfida indigna il web: come funziona
24 Maggio 2022
Massacro Uvalde: spara alla nonna e fa irruzione alla scuola elementare: morti 19 bambini
25 Maggio 2022

In un’intervista aveva manifestato perplessità su una possibile partecipazione a Tale quale show. Jessica Selassié aveva spiegato che “cantare in pubblico” non era il suo mestiere e che vedeva più predisposte le sorelle, Lulù e Clarissa, per il talent condotto da Carlo Conti. “Sicuramente è più nelle loro corde”.

La vincitrice del GF Vip parteciperà al talent di Carlo Conti con le sorelle

In queste settimane si sono rincorse le voci sulla possibile partecipazione delle principesse etiope alla trasmissione di Rai 1 dopo l’esperienza al GF Vip. Dai i primi rumors era emerso che Lulù Selassiè aveva fatto il provino così come Alex Belli (nel cast potrebbe esserci anche Katia Ricciarelli). Alla fine sembra che Carlo Conti abbia sciolto le riserve con la prima partecipazone di tre sorelle a Tale e quale show.

Un gruppo che avrà la possibilità di imitare diversi storici gruppi della musica italiana ed internazionale e che sicuramente attirerà l’attenzione dei telespettatori e del pubblico social in considerazione anche delle numerose fan page dedicate a Jessica Selassiè, vincitrice del GF Vip, Lulù Selassiè ed a Clarissa Selassiè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.