Benno Neumair tentò di strangolare il compagno di cella
15 Giugno 2022
Tale e quale show, Ridge Ronn Moss avrebbe detto sì a Carlo Conti
15 Giugno 2022

Chiara Nasti e i chili presi in gravidanza: ‘Si svaccano, io li toglierei subito’, web in rivolta

Dal ‘gamberetto’ alle donne che si ‘svaccano’ in gravidanza. Chiara Nasti continua a far discutere per le sue esternazioni social con una foto in cui si mostra in costume con il pancione. Tanti elogi dai fan ma non è passata inosservata la risposta dell’influencer a chi sosteneva che non c’è nulla di male a prendere chili per una cosa bella.

Chiara Nasti mostra la foto in costume e replica ad un follower con una battuta che indigna il web

La compagna di Mattia Zaccagni è entrata a gamba tesa sulla questione: “Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano. Anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi dopo li toglierei subito” – ha affermato Chiara Nasti facendo storcere il muso sia per la battuta infelice ma anche per il modo in cui è stata affrontata la delicata questione.

In tanti le hanno ricordato da 2 milioni di follower e che dovrebbe essere più attenta a quanto afferma sui social, soprattutto quando si tratta di certi temi. “Anni di emancipazione femminile e lotte di body shaming e poi arriva lei” – ha sottolineato un utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.