Belen Rodriguez, ingresso a Le Iene con capitombolo
16 Maggio 2023 - 23:05
Inter in finale Champions League 13 anni dopo il trionfo di Zanetti e Mou: ‘Vorrei evitare il Real’
16 Maggio 2023 - 23:59
Belen Rodriguez, ingresso a Le Iene con capitombolo
16 Maggio 2023 - 23:05
Inter in finale Champions League 13 anni dopo il trionfo di Zanetti e Mou: ‘Vorrei evitare il Real’
16 Maggio 2023 - 23:59

Beautiful, figlia d’arte nelle puntate italiane della storica soap: gli scatti romani di Brooke

Una figlia d’arte protagonista d’eccezione delle puntate italiane che il cast di Beautiful sta girando a Roma con Katherine Kelly Lang, l’iconica Brooke della longeva serie americana, che ha condiviso sui social numerosi scatti del soggiorno nella Capitale con i compagni di avventura.

Il cast di Beautiful a Roma

Jasmine Carrisi protagonista delle puntate italiane di Beautiful con Ginevra Lamborghini

Tra le protagoniste delle puntate registrate tra il 15 e il 17 maggio c’è anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che su Instagram Stories ha pubblicato alcune foto dal set (con primo piano sul paesaggio). Nessuna indicazione particolare sul ruolo che ricoprirà l’ex giudice di The Voice. Con lei ci sarà anche un altro volto noto dello spettacolo italiano: Ginevra Lamborghini. Le scene girate a Roma verranno trasmesse negli Stati Uniti a fine giugno mentre i telespettatori italiani dovranno aspettare la primavera del 2024.

Il cast a Roma fino al 17 maggio, gli scatti di Katherine Kelly Lang

Tra le numerose foto che Katherine Kelly LangBrooke ha condiviso su Instagram anche uno scatto con Thorsten Kaye, l’attore che ha ereditato da Ronn Moss il ruolo di Ridge. La presenza del cast di Beautiful ha infiammato i fan della soap americana che sperano di riuscire a strappare un selfie con uno dei protagonisti prima che rientrino negli Stati Uniti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *