“Scusa Maria, posso andare un attimo in bagno”. Tra i protagonisti della puntata del 12 settembre di Uomini e Donne una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island.
Giuseppe Ferrara, originario di Scafati, ha ricevuto il perdono della fidanzata, Gabriela Chieffo dopo che avevano deciso di lasciarsi in occasione del falò di confronto. Poco dopo essere entrato ‘American Boy‘ ha riferito di essere molto emozionato ed ha chiesto a Maria De Filippi. “Sai a volte per l’emozione vengono le coliche” – ha affermato scherzosamente Tina Cipollari.
Dopo che l’uscita del 24enne è partito un video con dedica alla fidanzata ed al rientro in studio ha spiazzato Gabriela. Dopo essersi inginocchiato le ha mostrato l’anello e le ha fatto la proposta di matrimonio. Un momento che ha commosso i presenti in studio.
“Quest’anello l’ho fatto per te, voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie”. Poi l’abbraccio e il bacio prima di ballare sulle note di Abbracciame di Andrea Sannino. “Lui verso di me è un’altra persona, più dolce. Ora è diventato una zecca, stiamo bene. Abbiamo fatto le vacanze insieme e vive a casa mia” – ha sottolineato Gabriela Chieffo. La conduttrice ha precisato che Giuseppe Ferrara ha fatto tutto da solo.
Il 30 settembre si festeggia Santa Sofia, martire venerata anche dalla chiesa ortodossa che la…
Le forti piogge che hanno colpito il nord-est degli Stati Uniti la sera di giovedì…
"Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una state bene,…
Colpo di scena al Grande Hermano VIP 8. Erano passate solo poche ore dall'eliminazione di Luca…
Circa 25 mila punti vendita avrebbero aderito al trimestre anti inflazione, denominato anche carrello tricolore,…
Come sta Fedez? Cosa è successo? Sono ore di apprensione per il rapper. Il rientro improvviso…