Carmela Fabozzi, fermato volontario per anziani: l’ha uccisa con un vaso ed è partito per le vacanze
19 Agosto 2022 - 19:02
inter-cagliari
Dazn indennizzo disservizi, trovata l’intesa: stabilite cifre e modalità di rimborso
19 Agosto 2022 - 21:55
Carmela Fabozzi, fermato volontario per anziani: l’ha uccisa con un vaso ed è partito per le vacanze
19 Agosto 2022 - 19:02
inter-cagliari
Dazn indennizzo disservizi, trovata l’intesa: stabilite cifre e modalità di rimborso
19 Agosto 2022 - 21:55

Temptation Island, crisi rientrata tra Manuela Carriero e Luciano Punzo: la stoccata dell’ex di lei

Pochi giorni fa la richiesta in diretta Instagram: “É finita la pausa di riflessione?”. Luciano Punzo aveva glissato e scherzato lasciando Manuela Carriero nel dubbio fino a giovedì 18 agosto quando l’ex protagonista di Temptation Island ha condiviso un post su Instagram attraverso quale ha annunciato il ritorno di fiamma.

Luciano Punzo e Manuela Carriero hanno annunciato su Instagram il ritorno di fiamma

Che ero a un passo da perdere te e tu eri a un passo da perdere me. Io che non ho avuto niente di vero a parte te” – ha scritto la brindisina con Punzo che ha prontamente condiviso il post.

La coppia si era conosciuta durante l’esperienza nel reality dei sentimenti con il tentatore napoletano che aveva conquistato Manuela che aveva partecipato alla trasmissione con il fidanzato Stefano Sirena con il quale era in crisi. Proprio quest’ultimo ha commentato la notizia su Stories con toni sarcastici.

Stefano Sirena: ‘Il circo pare che abbia concluso momentaneamente lo spettacolo’

“Stamattina un’ondata di messaggi sul circo che pare abbia concluso momentaneamente lo spettacolo. Come vi avevo detto i gossipari sono complici. Prima giudicano, poi leccano perché devono mangiare anche loro. Mi fa piacere che ora mi date ragione. Nel bene e nel male io dico sempre la verità” – ha scritto l’ex partner della pugliese.

Secondo alcune indiscrezioni Luciano Punzo è in pole per entrare nella casa del GF Vip con un’altra ex protagonista del programma televisivo di Canale 5.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *