Cosa devi considerare prima di acquistare uno smartphone da gaming
1 Novembre 2022 - 23:59
Le Iene ‘arruolano’ Alex Mucci ed Eva Menta dopo gli scatti audaci agli Uffizi per 3 gravi emergenze (VIDEO)
2 Novembre 2022 - 7:15
Cosa devi considerare prima di acquistare uno smartphone da gaming
1 Novembre 2022 - 23:59
Le Iene ‘arruolano’ Alex Mucci ed Eva Menta dopo gli scatti audaci agli Uffizi per 3 gravi emergenze (VIDEO)
2 Novembre 2022 - 7:15

GF Vip, tra i nuovi ingressi anche il tentatore che fece scoppiare una coppia a Temptation Island

Il suo nome era circolato con insistenza in estate ma alla fine non era rientrato nella lista dei prescelti di Alfonso Signorini per far parte del cast ufficiale del GF Vip. Con un mese e mezzo di ritardo Luciano Punzo realizzerà il sogno di entrare nella casa più spiata dagli italiani.

Silvia Provvedi anticipa l’ingresso di Luciano Punzo al GF Vip: ‘Si farà spazio tra i belli del GF Vip’

La notizia è stata anticipata da Le Donatelle durante Casa Pipol. “So di un bellone che probabilmente entrerà in casa” – ha affermato Silvia Provvedi ricordando che il napoletano era stato protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island come tentatore e che aveva conquistato una delle fidanzate, Manuela Carriero, che alla fine del percorso aveva chiuso con il partner (Stefano Sirena) per legarsi sentimentalmente al napoletano.

“Si farà spazio tra i belli del GFVip 7. A parte questo spero che facciano entrare anche Guendalina Tavassi, la adoro così come Edoardo“.

Luciano Punzo
Luciano Punzo e Manuela Carriero

La passione con Manuela Carriero scoppiò a Temptation, la love story tra alti e bassi

Un rapporto tormentato quello tra Luciano Punzo, papà di una bimba, e Manuela Carriero che si è interrotto bruscamente pochi mesi fa. In questo lasso di tempo non sono mancati i tentativi di ricucire lo strappo con la brindisina che gli lanciò un ultimatum anche durante una diretta Instagram. Alla fine la crisi è rientrata con la coppia che poche settimane fa ha pubblicato le foto della vacanza trascorsa insieme. Un’intensa love story della quale ora si tornerà a parlare nella casa del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *