Tu si que vales, Maria De Filippi sbotta durante le registrazioni: ‘Mi sono sentita usata, vedrete tutto’
11 Agosto 2022 - 21:39
Italiani trovati morti a New York, choc a Rovigo: le ipotesi degli inquirenti
12 Agosto 2022 - 5:20
Tu si que vales, Maria De Filippi sbotta durante le registrazioni: ‘Mi sono sentita usata, vedrete tutto’
11 Agosto 2022 - 21:39
Italiani trovati morti a New York, choc a Rovigo: le ipotesi degli inquirenti
12 Agosto 2022 - 5:20

GF Vip, due ex discussi protagonisti di Temptation Island dovrebbero far parte del cast

Quest’anno Temptation Island non è andato in onda ma delle ultime indiscrezioni sul cast del GF Vip emerge che due ex protagonisti del reality dei sentimenti potrebbero entrare nella casa più spiata dagli italiani mentre la partecipazione di due papabili vipponi sarebbe in bilico.

Valeria Liberati fu folgorata da Alessandro Basciano a Temptation, il ritorno di fiamma con Ciavy

Niente indizi questa volta ma i rumors raccolti dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Dalle spiagge della Sardegna a Cinecittà dovrebbero arrivare due protagonisti molto discussi del programma condotto da Filippo Bisciglia. Valeria Liberati durante il percorso si avvicinò ad Alessandro Basciano con il quale stabilì un ottimo feeling. Delusa dal comportamento del fidanzato, Ciavy, decise di lasciare il programma da sola salvo poi perdonare il partner con il quale dovrebbe convolare a nozze.

Alessandro Basciano e Valeria Liberati

Il tentatore Luciano Punzo ha conquistato Manuela Carriero, la rottura e l’ultimo faccia a faccia in diretta

Luciano Punzo è stato uno dei protagonisti più amati di Temptation Island 2021. Il napoletano, padre di una bimba, ha conquistato il cuore di Manuela Carriero che ha deciso di lasciare il fidanzato, Stefano Sirena. Il rapporto con la brindisina è andato a gonfie vele per diversi mesi fino all’improvvisa rottura.

Nei giorni scorsi sono stati protagonisti di una diretta durante la quale Manuela gli ha chiesto se la pausa di riflessione era finita ed intendeva tornare con lei. Secondo Rosica sarebbe, invece, in bilico la partecipazione al GF Vip di una tra la cantante Chadia Rodriguez e l’esuberante influencer Asia Gianese.

Luciano Punzo
Luciano Punzo e Manuela Carriero
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *