Livorno, 23enne uccide il padre nel sonno e minaccia il suicidio: ‘Morte annunciata’
4 Febbraio 2023 - 6:23
Barbara Palombelli a Tv Talk, da Giorgia Meloni a Donnamaria al GF Vip: ‘Edoardo ha imparato bene’
4 Febbraio 2023 - 18:04
Livorno, 23enne uccide il padre nel sonno e minaccia il suicidio: ‘Morte annunciata’
4 Febbraio 2023 - 6:23
Barbara Palombelli a Tv Talk, da Giorgia Meloni a Donnamaria al GF Vip: ‘Edoardo ha imparato bene’
4 Febbraio 2023 - 18:04

The Voice Senior, Minnie Minoprio duetta con Angelo de i Ricchi e Poveri: ‘Innamorata di te’ (VIDEO)

Icona sexy e sogno degli italiani negli anni ’70 Minnie Minoprio, 80 anni, ha deciso di mettersi in gioco a The Voice Senior. L’anglo italiana è stata tra le protagoniste della puntata del 3 febbraio del programma condotto da Antonella Clerici.

Minnie Minoprio, icona di bellezza degli anni ’70 a The Voice Senior: la ribalta con Fred Bongusto

“Sono dura a morire. Le mie gambe assicurate ai Lloyd’s di Londra? Voglio mantenere questo, non si sa mai”. La conduttrice ha ricordato il suo duetto con Fred Bongusto nella trasmissione Speciale per noi in occasione della sigla di chiusura Quando mi dici così.

“Ho fatto un po’ di concorrenza alle Kessler ed alle grandi soubrette dell’epoca. Quella voglia di cantare e di rilasciare energia che è così intrica a noi”. Sul palco di The Voice Senior ha interpretato Careless Whisper di George Micheal incantando i giudici. “Però canta, canta bene” – ha ripetuto Gigi D’Alessio prima di girarsi.

I primi a voltarsi sono stati i Ricchi e Poveri e Clementino mentre Loredana Bertè ha deciso di farlo pochi istanti prima della fine dell’esibizione. “Non solo grande ballerina ma anche grande cantante” – ha detto Angelo de i Ricchi e Poveri che ha ricordato il duetto con Bongusto. “Il sogno mio era fare Fred Bongusto e avere te vicino” – ha detto ed alla fine hanno deciso di ripetere il siparietto del brano anni ’70.

La show girl incanta i giudici con Careless Whisper e sceglie Clementino dopo il duetto con Angelo de i Ricchi e Poveri

“Io sono sempre stata innamorata di te” – ha sottolineato Minnie Minoprio. “Non ce lo siamo mai detto” – ha aggiunto il cantante de i Ricchi e Poveri con Antonella Clerici che ha scherzosamente chiosato. “Qui si scoprono gli altarini”. Alla fine la show girl ha scelto Clementino. “Voglio andare con un coach che mi assomiglia. Una persona che ha una cultura musicale ma è anche un po’ ignorante”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *