Buon onomastico Gennaro, oggi 19 settembre: gif, video e immagini di auguri da inviare via social
19 Settembre 2023 - 0:00
Gessica Notaro è convolata a nozze, lo sposo arriva a cavallo: la richiesta agli invitati, video
19 Settembre 2023 - 13:00
Buon onomastico Gennaro, oggi 19 settembre: gif, video e immagini di auguri da inviare via social
19 Settembre 2023 - 0:00
Gessica Notaro è convolata a nozze, lo sposo arriva a cavallo: la richiesta agli invitati, video
19 Settembre 2023 - 13:00

Tiziano Ferro si separa dal marito Victor Allen e cancella alcuni impegni: ‘Dolore e priorità ai figli’

“Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”. 

Tiziano Ferro ha avviato le pratiche di divorzio con Victor Allen: si erano sposati nel 2019

Via social  Tiziano Ferro ha annunciato la rottura della sua relazione con Victor Allen, sposato nel luglio del 2019. Nel febbraio del 2022 sono diventati genitori di due bambini di 9 e 4 mesi, un maschietto e una femminuccia: Andreas e Margherita.

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido”. Il cantante ha dovuto rivedere i suoi programmi e in questo momento si sta dedicando ai figli per evitare che possano avvertire disagi e contraccolpi per la separazione: “In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia.

Fiorello rompe il silenzio su Tiziano Ferro, la foto su Twitter: ‘Fatevi una risata’

Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità”. 

Cancellata la presentazione del primo romanzo: ‘Non posso separarmi dai miei figli, ora non posso portarli in Italia’

Tiziano Ferro ha cancellato anche la presentazione del primo romanzo con Mondadori: “Un appuntamento che attendevo da una vita”. Un ultimo pensiero ai fan: “Questo momento buio passerà e torneremo a cantare ea ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita. Ci vedremo comunque, anche nella distanza. Vi voglio bene”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *