Castelbelforte, agguato a colpi di forbice alla 13enne compagna di classe: ‘Cresciute insieme’
26 Febbraio 2023 - 6:41
Inferno sull’A1: tir precipita dal viadotto, muore 56enne
26 Febbraio 2023 - 13:34
Castelbelforte, agguato a colpi di forbice alla 13enne compagna di classe: ‘Cresciute insieme’
26 Febbraio 2023 - 6:41
Inferno sull’A1: tir precipita dal viadotto, muore 56enne
26 Febbraio 2023 - 13:34

Una Voce per San Marino, l’inquadratura galeotta che mostra qualcosa di troppo (VIDEO)

A Una Voce per San Marino 2023 hanno trionfato i Piqued Jacks che voleranno a Liverpool per l’Eurovision. A giudicare dalle iterazioni social uno dei momenti che ha fatto più discutere il collegamento con il backstage con Jonathan Kashanian che si è trovato di fronte ad un audace fuori programma.

Una Voce per San Marino 2023, l’inviato si collega dal backstage davanti ai camerini trasparenti

Nel corso della serata si è collegato con backstage dell’evento dove ad attenderlo c’era Irol pronto a raccontare le emozioni del dietro le quinte. L’inviato si è però posizionato davanti ai camerini con i vetri che lasciavano intravvedere cosa stesse accadendo. Poco dopo l’inizio del collegamento si è visto qualcuno spogliarsi per cambiarsi d’abito. Dopo aver chiesto sensazioni e curiosità all’inviato si è reso conto della gaffe ed ha chiesto ad Irol di spostarsi.

“Spostati subito da lì che si stanno cambiando. Si cambiano e sono senza vestiti e noi siamo in diretta. Ma cosa ridete? Avvisatemi prima. Ma si è visto qualcosa di troppo?” – ha riferito un imbarazzato Jonathan Kashanian. In effetti qualcosa si è visto… E non è stato l’unico momento della serata cerchiato in rosso.

Il foglietto galeotto e lo spoiler sulla vittoria dei Piqued Jacks

Pochi istanti prima della proclamazione il conduttore e Senhit hanno praticamente spoilerato i vincitori di Una voce per San Marino 2023 perché hanno alzato un po’ troppo il foglio dov’erano indicati primo e secondo classificato. In pratica… i Piqued Jacks hanno appreso del loro trionfo dopo diversi telespettatori che hanno notato il dettaglio e l’hanno condiviso sui social.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *