Carabiniere ucciso a Roma, il 35enne Mario Rega colpito da 8 fendenti: interrogati due americani
26 Luglio 2019 - 9:57
U&D, Giulia rivela su Stories nuovi dettagli sul tradimento di Manuel, spuntano le foto di una ragazza (VIDEO)
26 Luglio 2019 - 21:09
Carabiniere ucciso a Roma, il 35enne Mario Rega colpito da 8 fendenti: interrogati due americani
26 Luglio 2019 - 9:57
U&D, Giulia rivela su Stories nuovi dettagli sul tradimento di Manuel, spuntano le foto di una ragazza (VIDEO)
26 Luglio 2019 - 21:09

Angela Nasti su Kevin Bonifazi: ‘Ho perso la testa ma non è vero che lo conoscevo già’

Una love story che non è mai decollata. La decisione di Angela Nasti di scegliere Alessio Campoli ha lasciato perplessità fin dal primo momento. L’ex tronista sembra attratta da Luca Daffrè ma al momento del dunque la napoletana ha spiazzato tutti salvo poi chiudere la relazione pochi giorni dopo. A distanza di due mesi Angela e Alessio hanno chiarito la loro posizione nell’intervista realizzata per lo speciale di Uomini e Donne e pubblicata in queste ore su Witty Tv. “Non è successo nulla di speciale perché uscita dal programma non ci siamo trovati. Io non mi sento di dire che non è neanche iniziata e non me ne faccio una colpa e non la faccio a lui. Non mi sentivo infatuata di quella persona ed uscita dal programma non capivo nulla”. Angela Nasti ha precisato di non aver avvertito la mancanza di Campoli quando è stata ad Ibiza ed anche quando l’ha rivisto a Napoli. “Io devo sentire il fuoco e non avvertivo nulla di tutto ciò. Io non ci volevo stare, non è scattato nulla tutto qui”. La napoletana ha rispedito al mittente le accuse di aver finto per far business oltre che i paragoni con Sara Affi Fella. “Alessio piaceva ai miei genitori e c’è stata un presentazione veloce perché io non volevo. Con Luca non mi sono mai sentita”.

Campoli: ‘Non voleva far foto insieme a me’, Alessio in pole per il trono di U&D

L’ex tronista ha confermato la sua love story con Kevin Bonifazi. “Io ho letteralmente perso la testa per lui ed è per questo che pubblico le Stories insieme. Io una cosa la devo sentire da dentro. Inoltre non è vera la voce che ci conoscevamo già da tempo”. Da parte sua Alessio Campoli ha spiegato che fin da subito ha compreso che c’era qualcosa che non andava. “Alla fine a parte il post scelta, non siamo mai stati da soli ma sempre con amici. Durante una cena ad Ischia lei mi ha confermato che anche lei aveva dei dubbi”. Il ventiquattrenne romano ha spiegato di non aver voluto aspettare e di aver cercato subito di affrontare il problema. “Il giorno dopo decidiamo di chiudere. Non ho mai pensato che ci fosse del marcio all’inizio, però quando ho visto questa situazione con questo ragazzo (il riferimento è a Bonifazi) mi è venuto qualche dubbio. Vedendolo come lo sta vivendo dopo quattro giorni ad Ibiza mi sento preso in giro. Tra l’altro questo ragazzo è già stato a Napoli, ha conosciuto la famiglia e non ha voluto fare neanche una foto insieme”. Alessio non ha nascosto di esserci rimasto male ed ha spiegato di aver detto di sì perché Angela era le persona che voleva. “Al momento non sono fidanzato e non mi frequento con nessuno”. Alessio, con Giulio Raselli, è in pole position per il trono di Uomini e Donne.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *