Fognini
Tennis, insulti e racchetta spaccata: Fognini squalificato a Barcellona, il video dell’amaro epilogo
21 Aprile 2021 - 19:28
Cristina Mariconda
Muore a 43 anni per Covid 19, Santa Lucia di Serino e Serino in lutto per Cristina Mariconda
21 Aprile 2021 - 22:26
Fognini
Tennis, insulti e racchetta spaccata: Fognini squalificato a Barcellona, il video dell’amaro epilogo
21 Aprile 2021 - 19:28
Cristina Mariconda
Muore a 43 anni per Covid 19, Santa Lucia di Serino e Serino in lutto per Cristina Mariconda
21 Aprile 2021 - 22:26

Uomini e Donne, Angela Paone esplode contro Luca Cenerelli per un post sui social: il rimprovero di Maria

Alcuni post che Luca Cenerelli ha pubblicato su Instagram hanno mandato su tutte le furie Angela Paone. “Mi hanno inviato degli screenshot e mi hanno consigliato di leggere con attenzione tutti i commenti e quando l’ho fatto sono uscita fuori dai panni” – ha riferito la dama nel corso della puntata di mercoledì 21 aprile di Uomini e Donne.

‘Vai a vedere le porcherie che mi hanno scritto sotto quel post’

“Perché hai accettato il numero? Forse perché quando sei arrivato era l’unica scema… Non sarei neanche voluta arrivare a questo ma vai a vedere le porcherie che mi hanno scritto con tante persone che mi offendono e solo due mi difendono e, tra l’altro, che attacchi chi lo fa”.

Luca ha provato a difendersi affermando che non ricordava tutti i commenti. “Non sono uno social, da poco ho aperto un profilo Instagram parallelo all’altro che tengo privato perché riguarda i miei affetti ed i miei amici”. Cenerelli ha aggiunto di essere rimasto infastidito anche dal fatto che Angela abbia ballato con Armando Incarnato subito dopo aver chiuso la conoscenza.

Maria De Filippi richiama Luca: ‘Sei un bravo oratore’

Nella questione si è inserita Maria De Filippi spiegando che la 43enne originaria di Ariano Irpino (Avellino) era delusa per la frase sull’età e per la difficoltà ad avere figli. La conduttrice ha richiamato Cenerelli perché continuava a tergiversare. “Sei un bravo oratore ma Angela vuole sapere perché tu parli con altri di una storia chiusa”. Visibilmente infastidita la dama ha evidenziato che nei commenti non si discuteva solo dell’età.

Angela Paone: ‘Hanno scritto che risolvo mettendomi nei letti di chiunque’

Hanno scritto che sono una che si butta, lei risolve mettendosi nei letti di chiunque, tu rispondi ‘come mi capisci’ e continuate a deridermi. Ho una dignità che va rispettata in qualità di essere umano. Quando c’è un attacco ad una persona dovresti solo tacere. Godi e taci”.

Nella discussione è intervenuto Biagio che l’ha esortato a chiedere scusa ad Angela. “Ci sono segreti, adozioni, cosa che non ne parlo con nessuno. State attenti a calpestare le persone in questo modo, io non voglio la pietà di nessuno”.

Il confronto tra Angela e Luca

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *